Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazione Un Posto al sole puntata del 12 giugno: il ricatto di Francesca

Nella puntata di lunedì 12 giugno della soap opera partenopea Un Posto al sole vedremo in che modo Francesca cerca di spaventare Marina. Lo scopo della giovane è quello di ricavare una lauta somma di denaro per i propri vizi. Per questa ragione Francesca arriverà a ricattare la donna: tanti soldi in cambio del suo silenzio. Marina inizia a preoccuparsi dato che la giovane potrebbe distruggere con un solo gesto tutta la rispettabilità della donna. Che cosa penserà di fare la Giordano?

Anticipazione Un Posto al sole puntata del 12 giugno: Francesca si prende gioco di Marina

Di fronte alla possibilità di perdere ciò che ha faticosamente conquistato come l’onore e la rispettabilità, Marina penserà bene di cedere al ricatto di Francesca offrendole una sostanziosa somma di denaro. La ragazza però riterrà insoddisfacente la proposta considerando quella cifra fin troppo irrisoria per il segreto che custodisce. La sua vita e il suo matrimonio valgono molto di più di quell’assegno. Francesca non sembra accontentarsi delle briciole e chiede molto di più, terrorizzando la sua vittima. Matteo cosa pensa di questa situazione?

A quel punto Marina si rende conto che la situazione è più grave di quanto potesse immaginare. Francesca è un osso duro e non sembra aver paura di nulla. Nel frattempo Sandro racconta a Serena per quale motivo la storia con il suo fidanzato sta andando a rotoli. La giovane si trova in una posizione imbarazzante dato che recentemente Claudio si è confidato con lei in merito al suo rapporto con Sandro. Per questa ragione la ragazza non sa cosa consigliargli. La verità è che Serena recentemente si è resa conto di essere profondamente legata a Claudio e in alcuni momenti addirittura attratta, ma conoscendo il suo orientamento sessuale si è poi convinta che si trattava di una cosa mentale. Una domanda le sorgerà spontanea: e se Claudio fosse bisessuale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *