Anticipazioni Un posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 5 al 9 giugno: i sospetti di Francesca

Nelle puntate dal 5 al 9 giugno della soap opera partenopea Un Posto al sole vedremo Francesca particolarmente sospettosa nei confronti di Matteo. La giovane inizia a credere che tra lui e Marina c’è qualcosa che va al di là dell’amicizia. Per questa ragione inizia ad indagare per proprio conto con il solo scopo di capire che cosa le sta nascondendo Matteo. Quali sono le intenzioni di Francesca?

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto al sole da lunedì 5 giugno a venerdì 9 giugno

Lunedì 5 giugno alle 20.40: – Il sospetto di Francesca: Francesca teme che tra Matteo e Marina ci sia una storia clandestina. Quando l’uomo realizza che la giovane sta sospettando qualcosa inizierà a depistarla nella speranza che si allontani il più possibile dalla verità. Matteo deve tenerle nascosta la sua storia con Marina. Per quale motivo? Nel frattempo vedremo Niko seriamente intenzionato ad aiutare Denis nel suo processo, anche se non ha realmente capito se l’uomo è colpevole o innocente. Infine vedremo Mariella fare pressione su Guido affinché l’aiuti a mettere al mondo un figlio tutto suo.

Martedì 6 giugno alle 20.40 – Il tentativo di Mariella: La compagna di Guido decide di organizzare una cena romantica durante la quale tentare di chiedere al suo amato qualcosa che le sta molto a cuore. Ebbene Mariella vorrebbe avere un figlio ma non sa se Guido voglia condividere con lei questo momento. Durante la cena accadrà l’inverosimile dato che l’uomo starà molto male per via dei frutti di mare avariati. Mariella però vuole andare dritta per la sua strada e dunque non si lascerà condizionare da questo tentativo fallito.

Anticipazioni dal 7 al 9 giugno: il rapporto tra Claudio e Sandro è in crisi

Mercoledì 7 giugno alle 20.40 – Una proposta per Susanna: Susanna dopo aver capito che Niko non ha nessuna intenzione di recuperare il tempo perduto si ritroverà sola e senza alcuna prospettiva. In siffatto contesto sarà provvidenziale l’incontro con Enriquez il quale le farà una proposta molto allettante. La giovane vorrebbe accettare ma visto e considerato tutto quello che è successo con Niko, teme che la sua decisione possa influire sul futuro rapporto con il giovane. Da questo punto di vista Susanna ammette di non saper cosa fare. Intanto Mariella dopo aver realizzato che il suo amato non intende avere figli, penserà bene di smettere di prendere la pillola con lo scopo di restare incinta quanto prima. Quanto può durare questo inganno?

Giovedì 8 giugno alle 20.40 – Marina s’imbatte in FrancescaUn improvviso impegno di lavoro di Roberto consente a Marina di ritagliarsi un pò di tempo per fare visita a Matteo. La donna sarà sul punto di imbattersi in Francesca. Quale sarà la reazione della donna? Ma soprattutto che cosa si diranno le due? Siamo certi che verrà dunque battezzato l’inizio di un conflitto tutto al femminile. Marina vuole sapere a tutti i costi chi è quella giovane e perchè sta dormendo a casa del suo amato. Matteo deve inventarsi una scusa per evitare di compromettere il suo rapporto con la Giordano. Marina crederà alle sue parole?

Venerdì 9 giugno alle 20.40 – La confessione di Claudio: Serena scopre che tra Claudio e Sandro le cose non vanno per il verso giusto. Il suo rapporto con il giovane si consolida di giorno in giorno per poi prendere delle pieghe del tutto inaspettate. Ovviamente Roberto non vede di buon occhio quest’amicizia iniziando a dubitare delle loro intenzioni. Nel frattempo Francesca realizza che tra Matteo e Marina c’è davvero una relazione clandestina in atto ed è per questo motivo che deve fare qualcosa di concreto per impedire ai due di coronare il loro sogno. Infine Viola farà una rivelazione ad Angela piuttosto sconvolgente sulla sua gravidanza, rivelando che la reazione di Eugenio l’ha illuminata sulla realtà dei suoi sentimenti per lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *