Anticipazioni Un posto al Sole

Anticipazione della puntata di venerdì 9 giugno di Un Posto al sole: Claudio si confessa

Nella puntata di venerdì 9 giugno della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo che cosa confesserà di così sconvolgente Claudio a Serena. Ultimamente i due stanno passando molto tempo insieme, per via dell’intenzione del giovane di riuscire ad entrare nella compagnia teatrale di Gigi Del Colle. Claudio però ammette che sta passando un brutto periodo e di conseguenza chiede a Serena dei consigli. Che cosa confesserà Claudio a Serena?

Un Posto al sole

Un posto al sole 9 giugno: tra Claudio e Sandro c’è aria di tempesta

Claudio confessa a Serena che il suo rapporto con Sandro sta naufragando a causa dell’insicurezza del giovane. Così la ragazza gli consiglia di aspettare prima di prendere una decisione per evitare di commettere un errore. Claudio ne è consapevole ma sa perfettamente che le cose tra di loro non miglioreranno. Il motivo? I due sembrano ormai avere intenzioni diverse. Infatti da quando Sandro ha fatto outing sembra cambiato. Secondo Claudio dichiararsi è stato sicuramente un bene ma al tempo stesso gli ha consentito di riscoprire la sua vera natura. Insomma i due sono ai ferri corti perché si sono resi conto di avere altre esigenze.

Serena decide di ascoltare la sua versione dei fatti senza sbilanciarsi più di tanto con lo scopo di restare imparziale dato che non potrebbe mai schierarsi dalla parte del fidanzato di suo cognato. Nel confortare il giovane la ragazza si accorge che nelle intenzioni di Claudio c’è qualcosa di inedito. Serena si convince di aver capito male per poi ricaderci un’altra volta. La situazione intima che si è creata tra loro avrà delle conseguenze inattese anche perchè Serena è sempre stata al corrente dell’orientamento sessuale del fidanzato di Sandro. Anche Claudio si sorprenderà di sé stesso ammettendo che non sa più chi è ma soprattutto che cosa vuole dalla vita. I due sono confusi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *