Anticipazioni Un posto al Sole

Un Posto al sole anticipazioni della puntata di giovedì 8 giugno: Marina si imbatte in Francesca?

Nella puntata di giovedì 8 giugno della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Marina imbattersi in Francesca. La Giordano deciderà di fare una sorpresa al suo amante dopo aver ricevuto la lieta notizia che suo marito deve partire immediatamente per un convegno. Marina non sta nella pelle all’idea di potersi ritagliare un pò di tempo per stare insieme a Matteo. Non appena arriverà nella sua casa noterà qualcosa di strano. Marina si imbatterà in Francesca?

Un posto al sole

Un Posto al sole giovedì 8 giugno: Marina sospetta di Matteo

L’arrivo inatteso di Marina unitamente alla paura che la donna potesse imbattersi in Francesca metteranno in agitazione Matteo che si renderà conto in quale guaio si è messo. Il suo atteggiamento però desterà sospetto in Marina che inizierà ad indagare per capire cosa realmente sta succedendo. L’uomo appare confuso e terrorizzato al punto che la donna inizia a pensare che non sia contento di vederla. Matteo però le spiega che è lecita la sua reazione dato che non si aspettava la sua visita. Ma la Giordano non capisce per quale motivo dovrebbe avvisare dato che lui vive solo e quindi non ci sono mai stati problemi in relazione alle sue visite.

Matteo cerca di minimizzare i suoi sospetti ma Marina ha capito che c’è qualcosa sotto. Così la donna inizia a girovagare per casa alla ricerca di qualche indizio che le diano la conferma che sta cercando. C’è qualcun altro in quella abitazione, qualcuno che Matteo sta nascondendo. Marina ha sempre creduto di poter parlare apertamente all’uomo, ma ora si rende conto che tra di loro ci sono dei segreti. Matteo ritiene che la situazione non è così semplice da spiegare per questo motivo ha preferito non parlargliene, ma ora la donna pretende che lui finalmente vuoti il sacco. Matteo le dirà tutta la verità?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *