Anticipazioni Un posto al Sole

Anticipazione Un Posto al sole puntata 6 giugno: il tentativo di Mariella

Nella puntata di martedì 6 giugno della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Mariella piuttosto determinata nel raggiungimento dei suoi obiettivi. La donna infatti ha intenzione di far capire a Guido che vorrebbe tanto un figlio da lui. L’argomento è piuttosto rischioso considerando che l’uomo ha sempre mostrato una certa diffidenza rispetto ad una possibile gravidanza, assicurandosi ogni volta che Mariella prende correttamente la pillola. Riuscirà la donna a convincerlo?

Un Posto al sole

Anticipazione di Un Posto al sole puntata del 6 giugno: Mariella vuole un figlio da Guido

Mariella per persuadere Guido ad assecondare il suo desiderio di maternità penserà bene di organizzare una cena a base di pesce, nella speranza di conquistarlo con il cibo. La donna gli farà tutti i suoi piatti preferiti con lo scopo di catturare la sua attenzione e confessargli la vera ragione che si nasconde dietro a questa serie di gentilezze. Ebbene Mariella vuole avere un figlio da Guido. Purtroppo però durante la cena qualcosa andrà storto. Infatti l’uomo si inizierà a sentire male temendo che gli possa accadere qualcosa di spiacevole. Dopo una serie di tribolazioni Mariella si renderà conto che i frutti di mare erano avariati ed è per questo che Guido sta male.

Per la donna sarà una vera e propria disfatta dato che aveva organizzato tutti nei minimi dettagli con il solo scopo di rivelargli le sue reali intenzioni. Infine vedremo Denis confrontarsi con Niko in merito al suo caso. L’uomo comprende le perplessità del giovane ammettendo che chiunque si sarebbe fatto delle domande in merito per poi raccontargli come stanno veramente le cose. Giulia è felice del fatto che l’uomo abbia iniziato a fidarsi anche di suo figlio. A tal proposito quest’ultimo pur confessando la gravità del caso in oggetto, cercherà di confortare sua madre spiegandole che farà di tutto per aiutare l’uomo ad uscire di prigione. Denis e Giulia tirano un sospiro di sollievo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *