Un posto al sole anticipazione della puntata del 5 giugno: il sospetto di Francesca



Nella puntata di lunedì 5 giugno della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Francesca seriamente intenzionata a scoprire che cosa le sta nascondendo Matteo. La giovane crede che tra lui e Marina ci sia qualcosa di più. Al momento le sue sono solo percezioni eppure qualcosa le suggerisce che sia tutto vero. Di fronte alla possibilità che Francesca possa scoprire la sua relazione clandestina con Marina, Matteo decide di intervenire prima che sia troppo tardi. Francesca scoprirà quello che c’è tra i due?

Un posto al sole

Un posto al sole anticipazione puntata 5 giugno: Francesca teme che ci sia un rapporto speciale tra Marina e Matteo

Con uno stratagemma Matteo riesce a dirottare la curiosità di Francesca. In questo modo l’uomo si assicura che la giovane non faccia più domande insidiose. Ma siamo proprio sicuri che andrà in questo modo? Francesca fingerà di non essere più interessata alla questione, mentre in realtà indagherà per proprio conto. Matteo teme che la donna scopra il rapporto speciale che sta costruendo con Marina. Intanto Niko decide di aiutare Denis sicuro del fatto che riuscirà a dimostrare la sua innocenza. L’unico problema è che il suo assistito non gli da molte certezze a riguardo, al punto che il giovane avvocato si domanderà se Denis alla fine dei conti è davvero innocente o è colpevole?



Giulia gli fa capire che la situazione è più difficile di quanto lui possa immaginare in un conflitto tra etica e ragione. Infine vedremo Mariella impegnata a far capire al suo amato quanto sia importante per lei avere un figlio, ma Guido non sembra molto interessato anzi su questo punto sarà piuttosto indifferente spingendo la donna ad escogitare un piano per metterlo di fronte alle sue responsabilità di compagno. Mariella è certa di riuscire nella sua impresa, per questo motivo organizza una cenetta romantica per convincerlo.