Anticipazioni Un posto al Sole

Anticipazione Un Posto al sole puntata di mercoledì 7 giugno: una proposta per Susanna

Nella puntata di mercoledì 7 giugno della soap opera partenopea Un Posto al sole vedremo per quale motivo Susanna entrerà in crisi. Come sappiamo la giovane stava cercando di recuperare il suo rapporto con Niko il quale continua a prendersi del tempo per evitare di commettere altri errori di valutazione. In questo contesto ne approfitterà Enriquez che contatterà Susanna per una proposta assai interessante. La giovane accetterà oppure preferirà salvare il rapporto con Niko?

Un posto al sole

Un Posto al sole mercoledì 7 giugno: Susanna al bivio, amore o lavoro?

Susanna si rende conto che la vita la sta mettendo di fronte ad una scelta importante. Da un lato c’è l’avanzamento professionale e quindi la carriera nel mondo del lavoro rappresentata dalla proposta di Enriquez il quale è tornato alla ribalta per riallacciare i rapporti con Susanna, dall’altro lato c’è l’amore e tutti gli sentimenti dolci e appassionati che prova per Niko, con il quale vorrebbe recuperare il tempo perduto. Purtroppo le due cose non vanno di pari passo. Il motivo? Susanna non può accettare una collaborazione con Enriquez e nello stesso tempo stare con Niko dato che i due sono rivali in affari.

Infatti l’uomo ha recentemente accusato il suo ex dipendente di concorrenza sleale per avergli soffiato sotto il naso tutti i clienti. In questo scenario è piuttosto prevedibile il disagio di Susanna soprattutto perché Niko continua a non risponderle lasciando il loro rapporto nel vago. La ragazza teme che lui le darà nuovamente attenzione nel momento in cui deciderà di passare con la concorrenza. A quel punto Susanna decide di parlare apertamente con Niko nella speranza di carpire qualche certezza in più, ma Niko sembra più sfuggente al punto che Susanna si rende conto che non può vivere nell’attesa di un suo gesto. La giovane deve agire prima che sia troppo tardi. Che cosa farà Susanna?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *