Anticipazioni Un posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al sole dal 29 maggio al 2 giugno Matteo sotto ricatto

Nelle anticipazioni Un Posto al sole dal 29 maggio al 2 giugno vedremo Matteo letteralmente in crisi nel momento in cui riapparirà nella sua vita una donna che gli ha fatto del male. Matteo non capisce per quale motivo sia ritornata da lui, ma presto si renderà conto che le sue intenzioni non sono per niente buone. La donna ha seriamente intenzione di ricattarlo con lo scopo di ottenere ciò che desidera da molto tempo.

anticipazioni Un Posto al sole dal 29 maggio al 2 giugno

Lunedì 29 maggio alle 20.40: Angela è stata minacciataAngela è seriamente preoccupata dopo l’incontro ravvicinato con Alfonso Vitale che l’ha pesantemente minacciata. La giovane non riesce a dimenticare quello che è successo ed è per questo motivo che prenderà una decisione che lascerà tutti senza parole. Nel frattempo si consolida l’amicizia tra Serena e Claudio soprattutto da quando la giovane ha proposto al ragazzo di Sandro di partecipare ad un provino per la compagnia teatrale di Gigi. Infine Niko è seriamente convinto che come testimonial della campagna pubblicitaria del suo studio legale ci voglia un volto familiare. Chi ha in mente?

Martedì 30 maggio alle 20.40: Denis rifiuta la proposta di GiuliaNiko propone ad Otello di fare da testimonial per la campagna pubblicitaria del suo studio legale. Anche il suo socio Ugo sembra convinto che sia una buona idea. Otello accetta ma non sarà per niente facile lavorare con lui, lo sa bene Andrea che ci metterà ore ed ore per fargli una foto decente da utilizzare nel loro manifesto. Intanto Giulia propone a Denis di farsi difendere dallo studio legale del figlio. Per quanto l’uomo sia grato alla donna per la sua proposta resta nella convinzione che potrebbe essere una mossa azzardata. Infine Angela si rincuora nel veder tornare Franco e Bianca. Per un attimo dimentica la sua triste disavventura.

Anticipazioni Un Posto al sole dal 29 maggio al 2 giugno: Viola ama ancora Eugenio?

Mercoledì 31 maggio alle 20.40: Michele attacca SilviaLa convivenza creativa tra Michele e Silvia non va a buon fine. La scrittura a quattro mani del loro romanzo si rivela un fallimento, al punto che arrivano perfino a litigare mettendo in discussione il loro matrimonio. Teresa ritiene che debbano trovare una soluzione: se il loro amore è a rischio è meglio interrompere questa collaborazione forzata. Nel frattempo Renato scalza Otello come testimonial della campagna pubblicitaria, ricordando a Niko del suo appoggio finanziario. Andrea è sollevato dato che con Otello era molto complicato lavorare. Ma siamo sicuri che quest’ultimo non punterà i piedi per terra conoscendo il suo carattere?

Giovedì 1 giugno alle 20.40: l’arrivo di FrancescaNella vita di Matteo farà la sua apparizione una misteriosa donna di nome Francesca. L’uomo non sembra essere molto felice del suo ritorno. I motivi del suo disappunto saranno presto chiari, dato che la donna non ha buone intenzioni nei suoi confronti. Matteo vorrebbe fare qualcosa di concreto per evitare che Francesca inizi nuovamente a manipolare la sua vita. L’uomo teme di ripiombare nuovamente nel tunnel della disperazione. Successivamente Niko inizierà a guardare Susanna con occhi diversi dopo quello che è successo con Pasquale. Infine l’amicizia tra Serena e Claudio diventa sempre più forte.

Venerdì 2 giugno alle 20.40: i dubbi di ViolaFrancesca non ha nessuna intenzione di fare marcia indietro. Anzi la donna vuole andare fino in fondo. Per questa ragione penserà bene di ricattare Matteo, il quale si rende conto di essere in trappola. L’uomo non può permettere alla donna di rovinargli ancora una volta la vita. Nel frattempo Giulia affronta nuovamente Denis cercando di fargli capire che non può subire passivamente la condanna ingiusta che gli è stata inflitta, consigliandolo nel modo più saggio possibile. L’uomo deve lasciarsi aiutare solo così potrà dimostrare la sua innocenza. Viola contro ogni aspettativa mette in discussione il suo amore per Eugenio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *