Anticipazioni Un Posto al sole 29 maggio Angela terrorizzata



Nelle anticipazioni Un Posto al sole 29 maggio vedremo Angela particolarmente terrorizzata dopo il suo incontro con Alfonso Vitale. Quest’ultimo le ha fatto capire che non ha nessuna intenzione di fare marcia indietro, anzi appena potrà gli e la farà pagare una volta e per tutte. Di fronte a queste affermazioni Angela si renderà conto di essere in pericolo, ma preferisce non farne parola con nessuno per evitare di alimentare altre preoccupazioni.

anticipazioni Un Posto al sole 29 maggio

Nasce una nuova amicizia nel Palazzo Palladini dato che Serena e Claudio iniziano a passare del tempo insieme, soprattutto dopo che la giovane gli ha proposto di prendere parte ai provini per entrare nella compagnia teatrale di Gigi Del Colle. Il loro rapporto avrà un’imprevisto epilogo. Intanto Niko si rende conto che per la campagna promozionale del suo ufficio legale serve un volto familiare che possa rassicurare i potenziali clienti. Per questo motivo penserà bene di chiederle ad Otello, deludendo le aspettative di Renato.



Anticipazioni Un Posto al sole 29 maggio Angela terrorizzata

Angela si rende conto che la sua vita è in pericolo. Alfonso Vitale è stato piuttosto chiaro: egli farà di tutto per fargliela pagare. Di conseguenza non è a rischio solo la giovane ma anche la sua intera famiglia. Le minacce dell’uomo la spingono ad ipotizzare un piano alternativo. Forse sarebbe meglio andare via da Napoli per un pò di tempo. Prima di prendere questa decisione deve parlarne con Franco e Bianca ai quali racconterà quello che l’è capitato. Successivamente Otello accetterà di buon grado di partecipare come testimonial alla campagna promozionale del nuovo ufficio legale per cui lavora Niko, purtroppo però qualcosa andrà storto per via del carattere poco accomodante dell’uomo. Infine Claudio ringrazierà Serena per il suo appoggio ma soprattutto per la sua amicizia, dato che finora la ragazza si è molto prodigata per lui.

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Un Posto al Sole Gratis



Leggi anche