Anticipazioni Un posto al Sole

Un posto al sole anticipazione puntata 1 giugno l’arrivo di Francesca

Colpo di scena nella soap opera Un Posto al sole anticipazione puntata 1 giugno: arriva Francesca e tenta di distruggere la vita di Matteo. Quest’ultimo non prende bene la notizia del suo arrivo. L’uomo ha paura di ricadere nel vortice della disperazione, soprattutto quando capirà che la donna non ha buone intenzioni. Francesca ha seriamente intenzione di ricattarlo. Matteo vorrebbe fare qualcosa di concreto per impedire alla donna di fargli del male ancora una volta.

Un posto al sole anticipazione puntata 1 giugno

Intanto Niko inizia a guardare con occhi diversi Susanna dopo quello che è successo con Pasquale. Archiviata la sua tormentata storia con Beatrice, Niko realizza che prova qualcosa per la sua ex collega. Per questa ragione cercherà di capire che cosa non abbia funzionato tra Susanna e il suo compagno. Successivamente si renderà conto che suo padre crea gli stessi problemi di Otello facendo letteralmente impazzire Andrea che non sa più che pesci prendere.

Un posto al sole anticipazione puntata 1 giugno: l’arrivo di Francesca

L’arrivo di Francesca Savarese (interpretata da Valeria Flore) è destinata a far discutere dato che la giovane ha seriamente intenzione di rovinare la già travagliata vita di Matteo e di conseguenza quella di Marina che non prenderà affatto bene il suo ritorno a Napoli. Intanto Giulia scopre le reali motivazioni che hanno spinto Denis a rifiutare la sua proposta. La donna realizza che c’è qualcosa sotto di cui l’uomo ha paura. Per questa ragione cercherà di usare tutte le armi a sua disposizione per fargli capire che c’è sempre una soluzione. Giulia porterà come esempio le numerose battaglie fatte dal suo centro in modo che si renda conto che è possibile un finale diverso. L’uomo nonostante il suo forte scetticismo lascia intendere alla donna che vorrebbe davvero accettare il suo aiuto e il suo valido sostegno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *