Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di Oggi

Anticipazioni Il Segreto dal 29 maggio al 1 giugno: la crudeltà di Francisca non ha fine

Nelle anticipazioni Il Segreto dal 29 maggio al 1 giugno vedremo Donna Francisca seriamente intenzionata a far valere le proprie ragioni. La donna è pronta a tutto pur di salvaguardare la sua persona. Per questo motivo arriverà a macchiarsi nuovamente le mani con il solo scopo di mettere fuori gioco i suoi detrattori. Francisca non può permettere che la sua rispettabilità sia messa in discussione. A tal proposito metterà in atto una crudele strategia pur di saziare la sua fame di vendetta.

Anticipazioni Il Segreto dal 29 maggio

Anticipazioni Il Segreto dal 29 maggio al 1 giugno

Lunedì 29 maggio ore 16.10: Elias vs MatiasFrancisca decide di boicottare l’arrivo dei vaccini a Puente Viejo nella speranza di mettere in discussione la credibilità di Severo Santacruz. Questa volta però la donna potrebbe essere smascherata. Le condizioni di Beatriz iniziano a peggiorare e Lucas teme che la piccola possa perdere nuovamente l’uso della parola. Per questa ragione il dottore consiglia a Camila di far ricoverare la piccola in un centro specializzato, ma la donna nutre dei seri dubbi in proposito. Successivamente Elias approfitta della situazione per convincere Camila ad abbandonare il Dos Casas, per poi minacciare Matias non appena la donna uscirà di casa. Infine ci sarà un simpatico siparietto tra Gracia, Fe e Don Berengario che continua a considerarle delle peccatrici per aver osato sfidare le regole del pudore con la loro sfilata di costumi da bagno.

Martedì 30 maggio ore 16.10: Raimundo costretto a chiedere scusaRaimundo viene a sapere che Puri è viva e di conseguenza è costretto a porgere le sue scuse a Francisca dopo aver osato dubitare della sua buona fede. Come sappiamo l’uomo aveva puntato il dito contro la donna ipotizzando che ci fosse lei dietro la sparizione improvvisa di Puri. I fatti però hanno rovesciato la sua tesi dato che Puri, la testimone scomoda, è viva e vegeta. Successivamente a questa visita Francisca ordinerà a Mauricio di sporcarsi le mani pianificando così un assassinio. Nel frattempo Hernando decide di non avvalersi della sua difesa al processo pur di coprire colui che ha ucciso sua moglie.

Anticipazioni Il Segreto dal 29 maggio: Francisca non si fida più di Fe

Mercoledì 31 maggio ore 16.10: Fe si mette nei guaiLa simpatica e sfacciata cameriera di Donna Francisca si metterà nei guai. Infatti la sua padrona inizierà a dubitare della sua buona fede per quanto Fe cerchi in tutti i modi di allontanare dalla sua mente i suoi sospetti. Francisca però è convinta che la sua cameriera abbia frugato nei suoi cassetti ed è per questo che deciderà di tenerla sotto occhio. Fe potrebbe raccontarle tutto ma preferisce tacere per non tradire la fiducia di Emilia. La donna sa perfettamente che in questo modo sta rischiando di perdere il suo posto di lavoro, ma è un rischio che deve correre. Infine vedremo peggiorare le condizioni di Beatriz la quale sarà assistita da Matias nonostante il giovane abbia deciso di non darle una nuova possibilità.

Giovedì 1 giugno ore 16.20: Hernando sta coprendo Remedios?Camila non può accettare che suo marito si rassegni ed è per questo che farà di tutto per trovare le prove della sua innocenza. Hernando preferisce andare in prigione piuttosto che rivelare il nome di colui che ha causato l’incendio nella sua casa uccidendo sua moglie e suo figlio. In siffatto contesto Camila penserà bene di indagare ancora più a fondo nella vita di suo marito. Così frugando tra le sue carte troverà una fattura che la lascerà inquieta. Ebbene pare che Hernando abbia versato mensilmente una lauta somma di denaro ad una misteriosa donna di nome Remedios. Quello che sorprenderà Camila è la reazione di Rogelia, la quale solo a sentir il nome di quella donna avrà una leggera esitazione. Chi è davvero Remedios e che ruolo ha avuto nella morte della moglie di Hernando?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *