Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntata del 9 maggio 2021: il sospetto di Pablo

Nella puntata di domenica 9 maggio 2021 della soap opera spagnola Il Segreto vedremo Pablo particolarmente sospettoso dato che il giovane arriverà a supporre che tra Ignacio e Isabel ci sia qualcosa di molto speciale…

Anticipazioni Il Segreto puntata del 9 maggio 2021: il sospetto di Pablo

Pablo osserva attentamente Ignacio da quando ha scoperto che l’uomo è segretamente innamorato della sua rivale, Donna Isabel. Per questo motivo inizia a sospettare che i due fingono avversione, ma in realtà sono uniti da qualcosa di speciale. Per ora non vuole condividere i suoi sospetti con nessuno, ma a tempo debito vuoterà il sacco una volta scovate le prove di questo inganno.

Il Segreto anticipazioni puntata del 9 maggio 2021: Begona non si fida di Marta

Begona inizia ad avere dei brutti pensieri su Marta, per questo decide di allontanarsi da lei. La donna è sicura del suo desiderio di vendetta. In siffatto contesto è convinta che farebbe di tutto per metterla fuori gioco. A tal proposito escogita un piano per capire fino a che punto è disposta a spingersi pur di ottenere quello che desidera. Infine vedremo Gli Arcangeli tornano a minacciare Alicia, mentre Ramon in preda alla furia e al panico finirà per scappare di casa dopo aver brutalmente picchiato sua moglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *