Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di Oggi

Anticipazioni Il Segreto puntata 1 giugno Hernando sta coprendo Remedios?

Nelle anticipazioni Il Segreto puntata 1 giugno Camila maturerà il sospetto che dietro l’ostinata scelta di suo marito ci sia in realtà qualcosa di molto losco. Per questa ragione la donna si impegnerà a scovare le prove della sua innocenza. Le sue indagini produrranno buoni frutti dato che la donna si avvicinerà sempre di più la verità. Così Camila scoprirà che suo marito aveva un rapporto particolare con Remedios. Chi è questa donna e che ruolo ha avuto nella morte di sua moglie?

anticipazioni Il Segreto puntata 1 giugno Camila

Anticipazioni Il Segreto puntata 1 giugno

Camila inizia a frugare tra le carte di suo marito nella speranza di scoprire qualcosa che possa ribaltare la propria posizione. Al momento tutte le prove presentate dall’accusa confermano la tesi della colpevolezza. A ciò dobbiamo aggiungere l’ostinazione di Hernando il quale non vuole lasciarsi difendere, ma solamente pagare per un crimine che non ha commesso. E’ evidente che sta proteggendo qualcuno! In questo scenario risulterà davvero significativo quello che farà Camila per lui. Infatti la donna troverà qualcosa di interessante tra le sue carte. Pian piano inizia ad emergere la verità su quello che è realmente accaduto alla moglie e al figlio di Hernando.

Nel frattempo i sospetti di Donna Francisca nei confronti di Fe aumentano di giorno in giorni. Secondo la Montenegro la sua domestica ha consentito a qualcuno di frugare nei suoi cassetti. La donna non crede che sia stata proprio lei, per questo opta per un favoreggiamento. Di conseguenza prima vuole capire quanto c’è di vero nelle sue supposizioni e poi intercettare le motivazioni che si nascondono dietro questo gesto. Fe pur sapendo che la sua posizione diventa complicata di ora in ora, preferisce tacere per non compromettere il suo rapporto con Emilia. Attualmente quest’ultima è seriamente preoccupata dopo che Camila le ha fatto notare una serie di comportamenti piuttosto strani assunti di recente da Matias.

Anticipazioni Il Segreto puntata 1 giugno Hernando sta coprendo Remedios?

Nel frattempo Camila viene a conoscenza di una verità che di sicuro cambierà le cose. Ebbene tra le carte di Hernando salteranno fuori una serie di fatture intestate ad una donna di nome Remedios. Analizzando le carte emerge qualcosa di inedito: Hernando ha versato per parecchi anni una lauta somma di denaro a Remedios. Possiamo immaginare la reazione di Camila che cercherà di capire chi possa essere questa donna ma soprattutto che ruolo abbia avuto nella vita di suo marito. Particolarmente interessante sarà la reazione di Rogelia, la quale solo a sentir il nome di quella donna avrà un leggero brivido.

A questo punto scoprire chi sia quella donna significa aggiungere un nuovo e importante tassello nel mistero che avvolge il passato di Hernando. Camila crede di essere sulla strada giusta ed è per questo che vuole andare fino in fondo convinta che prima o poi tutta la verità salterà fuori. Successivamente quando la donna incontrerà Remedios si renderà conto che Hernando non sta proteggendo lei, ma che in realtà con il suo denaro ha dato una vita migliore a chi ha tentato suo malgrado di uccidere sua moglie. Camila non riesce a capire per quale motivo suo marito avrebbe dovuto sostenere economicamente colui che ha distrutto la sua famiglia.

Ebbene Remedios ha le risposte che stiamo cercando ma la donna è piuttosto restia a raccontare la verità nella sua interezza. La donna sostiene che Hernando non vorrebbe far sapere a sua moglie il suo segreto ed è per questo che non può dirle tutto e infrangere così il loro patto che oramai dura da molti anni. Camila allora le spiega che in questo momento le sue confessioni potrebbero salvare Hernando dalla gogna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *