Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni puntata Il Segreto domenica 25 aprile 2021: Ramon sotto scacco

Nella puntata di domenica 25 aprile 2021 della soap opera spagnola Il Segreto vedremo Ramon particolarmente inquieto non appena verrà a sapere che qualcuno a lui vicino ha scoperto il suo segreto. A quel punto l’uomo realizza che i suoi movimenti sono tenuti sotto controllo, ma da chi?

anticipazioni il segreto

Anticipazioni puntata Il Segreto domenica 25 aprile 2021: Ramon sotto scacco

Ramon scopre che Manuela conosce tutta la verità sui suoi ripetuti maltrattamenti nei confronti di sua moglie Marta. In questo scenario la donna non sa bene come agire, anche se poi si rende conto di avere un potere nelle mani. In sostanza è quello che teme Ramon che ora vive nella paura che lei possa raccontare ogni cosa ad Ignacio. Riuscirà Marta a liberarsi dal giogo di suo marito?

Il Segreto anticipazioni puntata domenica 25 aprile 2021: la ribellione di Tomas

Durante una riunione familiare Tomas mostra i denti opponendosi con tutte le sue forze ad una decisione di sua madre, la quale resta basita di fronte alla sua improvvisa reazione. Il giovane le farà così capire che non intende più obbedire senza ottenere una giusta considerazione. In questo modo Tomas vuole far sentire la sua voce, ma tutto questo avrà un prezzo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *