Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di Oggi

Il Segreto 29 maggio anticipazioni: Elias vs Matias

Nella soap opera spagnola Il Segreto 29 maggio anticipazioni vedremo Elias seriamente intenzionato ad allontanare Matias dal Jaral. Il giovane rappresenta per Elias un vero e proprio pericolo. Questa convinzione nasce dal sospetto che ci sia proprio Matias dietro la fuga di Hernando. Inoltre il giovane chimico teme che il ragazzo possa in qualche modo condizionare Camila e Beatriz, magari provando a convincerle circa l’innocenza del Dos Casas. Per questo motivo Elias deve mettere alla porta Matias.

Il Segreto 29 maggio anticipazioni

Il Segreto 29 maggio anticipazioni

Elias approfittando dell’assenza di Camila e Beatriz preferirà affrontare Matias, al quale farà capire che la sua presenza non è più gradita. Ovviamente il giovane fingerà di non capire l’origine della sua avversione, lasciando intendere di essere molto sorpreso dalle sue parole visto e considerato che è stata la stessa Camila ad apprezzare il suo lavoro. Secondo Elias, la donna al momento non è molto lucida per prendere delle decisioni così importanti. Per questo motivo gli ha affidato la responsabilità di gestire in modo saggio ed equilibrato tutto quello che concerne la loro attività commerciale.

Matias però non sembra molto convinto delle sue parole, ricordando all’uomo che la sua presenza ora è più necessaria che mai date le condizioni fisiche di Beatriz che peggiora di ora in ora. Proprio per questo motivo Elias lo invita a lasciare il Jaral, dato che lo considera responsabile dello stato confusionale della piccola, la quale ha iniziato ad essere soggetta a questi turbamenti da quando lui l’ha lasciata. Matias trova ingiusta la sua accusa per poi realizzare per quale motivo Elias sta facendo tutto questo. Il giovane chimico lo vede come un ostacolo o peggio come un nemico. Per questo deve tenere lontano Matias da Camila e da Beatriz. Ma siamo sicuri che Matias accetterà le disposizioni di Elias e farà tutto ciò che gli ha ordinato?

Il Segreto 29 maggio anticipazioni: Elias mette alla porta Matias

Secondo Elias la presenza di Matias può essere solo un ostacolo per le condizioni di salute della piccola, la quale non se la passo molto bene. A tal proposito Lucas sarà irremovibile: le condizioni di Beatriz possono peggiorare nel caso in cui Camila si rifiuti di far ricoverare la bambina in un centro specializzato. La donna è sicura della buona fede di Lucas, ma nello stesso tempo ritiene che il problema sia a monte. Nella risoluzione del caso che riguarda Hernando c’è la chiave che potrebbe mettere fine all’inquietudine della giovane. Per questo motivo Camila si oppone alla decisione di Lucas: i disturbi di Beatriz sono strettamente connessi ad un disagio emotivo causato dalla difficile situazione che vede come protagonista suo padre.

Non appena Elias viene a sapere che Lucas le ha consigliato di far rinchiudere Beatriz, il giovane decide di far capire a Camila che quello potrebbe essere il momento opportuno per fuggire insieme. Intanto vedremo Donna Francisca seriamente intenzionata a boicottare il nuovo carico di vaccini ordinato da Severo. La donna vuole ledere la credibilità dell’uomo e per farlo sa benissimo come incrinare la sua rispettabilità. Purtroppo però questa volta potrebbe essere smascherata.

Infine vedremo Gracia e Fe discutere animosamente con Don Berengario, il quale continua a considerarle delle peccatrici visto che hanno dato luogo alla sfilata di costumi da bagno senza la sua autorizzazione. Il prelato è arrabbiato più del previsto dato che qualcuno ha osato legarlo ad un albero per evitare che tornasse in paese ad ostacolare la sfilata. Quel che è peggio è che l’uomo non sia chi sia stato, anche se sospetta di Gracia e Fe le quali temono di essere scoperte. Hipolito invita le donne a mantenere il segreto dato che è coinvolto anche lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *