Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Il Segreto anticipazioni puntate dal 8 al 13 maggio chi ha ucciso i Mella?

Colpo di scena nella soap opera Il Segreto anticipazioni puntate dal 8 al 13 maggio: Puri rivela particolari interessanti su quello che è accaduto esattamente al Jaral la notte dell’incendio.

Il Segreto anticipazioni puntate dal 8 al 13 maggio

Lunedì 8 maggio ore 16.20

Matias intende aiutare Hernando con lo scopo di dimostrare la sua innocenza. Per questa ragione farà tutto ciò che è in suo potere per riabilitare la figura del Dos Casas, il quale ritiene però che bisogna trovare in realtà una prova che lo scagioni. Intanto Gracia e Fe nonostante le minacce di Don Berengario decidono di fare la sfilata di costumi da bagno scegliendo di far sfilare anche gli uomini tra lo stupore e la curiosità dei paesani. Infine vedremo Camila andare su tutte le furie quando scoprirà che è stata Dolores a diffondere quei pettegolezzi su Hernando. Di conseguenza si scaglierà contro di lei per rovesciarle tutto il suo disprezzo.

Leggi: Anticipazione Il Segreto puntata 8 maggio Matias vuole aiutare Hernando

Martedì 9 maggio ore 16.20

Cristobal offre ad Onesimo la carica di Borgomastro a patto che diventa una spia per lui. Il suo compito sarà quello di tradire Hipolito fornendo all’intendente una serie di informazioni che scoprirà di volta in volta. Nella reazione di Onesimo emerge la sua vera natura: il giovane si rifiuta di tradire suo cugino ed è costretto a rinunciare. Intanto Francisca chiede all’intendente delle informazioni su Hernando per capire se ciò che dicono sul suo conto sia vero oppure no. Infine i fratelli di Matias ritornano per convincere il giovane a commettere un ultimo colpo. Ma egli non sembra affatto disposto ad aiutarli, eppure essi troveranno un suo malgrado un sistema per convincerlo.

Leggi: Il Segreto trama e anticipazione puntata 9 maggio Onesimo si ribella a Cristobal

Mercoledì 10 maggio ore 16.20

Matias racconta a Hernando il piano messo in atto da Elias, il quale facendo leva sui suoi poteri amministrativi vuole a tutti i costi dimostrare a Camila di dover necessariamente egli stesso prendere in mano le redini dell’azienda. La donna pur contraria ai suoi metodi ma soprattutto alle sue ambizioni personali, si rende conto che non può opporsi dati che non ha nessun potere in merito. Di fronte a questo scenario Hernando suggerisce a Matias una soluzione per dare a sua moglie gli strumenti necessari per ribaltare la situazione a suo favore. Infine Cristobal comunicherà ad Emilia che i suoi uomini ha intercettato la missiva che Ramiro ha inviato a Madrid.

Leggi: Anticipazioni Il Segreto 10 maggio Cristobal intercetta la lettera di Ramiro

Giovedì 11 maggio ore 16.20

Per Francisca Montenegro la situazione si mette davvero male dato che Puri ha seriamente intenzione di raccontare tutto quello che lei sa sull’incendio del Jaral. La donna ha la certezza che dietro la morte dei Mella si nasconda proprio Francisca, la quale avrebbe escogitato un folle piano per allontanare tutti i paesani da Puente Viejo arrivando perfino ad addormentare i vicini di casa dei Mella, in modo che non potessero accorrere per spegnere le fiamme.

Leggi: Anticipazioni Il Segreto puntata 11 maggio la confessione di Puri

Venerdì 12 maggio ore 16.20

Cristobal ordina ad Emilia di entrare nello studio di Donna Francisca e scoprire qualcosa sulla morte di suo padre. La donna pur con qualche reticenza decide di accettare. Intanto Camilia continua a credere che Hernando sia innocente facendo infuriare Elias che invece vorrebbe la donna dalla sua parte. Infine Candela ammettere di essere particolarmente gelosa di Filo, la quale sta instaurando con Sol un rapporto esclusivo di complice amicizia. La donna si convince che la sua gravidanza ha determinato la rottura del suo legame con Sol.

Sabato 13 maggio ore 15.10

Matias riceve una lettera di Prado e il suo contenuto gli impedisce di viversi serenamente la sua storia con Beatriz. A ciò si aggiungono anche i pettegolezzi dei paesani che continuano a sostenere che la corte del giovane abbia un secondo fine per via del patrimonio di cui dispone la piccola. Intanto Camila ammette di sentire la presenza di Hernando nella casa, ma Elias frena nell’immediato le sue percezioni facendole capire che semmai dovesse incontrarlo lo porterebbe subito al cospetto della Guardia Civile. Camila capisce che non può fidarsi più di Elias. Infine Severo e Carmelo cercano per il momento di tenere sotto chiave la rivelazione di Puri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *