Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole dal 3 al 7 luglio: Giulia è innamorata?

Nelle puntate dal 3 al 7 luglio della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Giulia confessare prima a sé stessa e poi a Denis di provare un sentimento speciale per lui. Purtroppo però questa storia inizierà nel peggiore dei modi per via delle pressioni subite dall’uomo dalla malavita locale. Denis non vuole abbandonare Giulia proprio ora che l’ha trovata. Di conseguenza l’uomo dovrà fare i conti con la sua coscienza. Giulia si accorgerà del dramma del suo amato?

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 3 al 4 luglio: il senso di colpa di Claudio

Lunedì 3 luglio alle 20.40 – Raffaele vs Eugenio: Con la nascita del figlio di Viola sembra essere tornato il sereno nella sua famiglia. L’ambiente è talmente rilassato che si trova anche spazio per ridere e scherzare. Eppure la situazione degenera. Infatti la scelta del nome da dare al piccolo diventa un motivo di confronto tra Raffaele ed Eugenio, dalle posizioni inconciliabili. Il nome scelto dal marito di sua figlia è secondo lui inappropriato scatenando la sua disapprovazione. I due arrivano ai ferri corti, fino a quando qualcuno li costringe a ragionare.

Martedì 4 luglio alle 20.40 – L’assenza di SerenaSerena decide suo malgrado di non presentarsi alla prima dello spettacolo di suo padre. Il motivo è da rintracciare nel rapporto che si è instaurato con Claudio. Infatti Serena ha paura di ammettere i suoi reali sentimenti e quindi preferisce stare il più lontana possibile dal giovane. Purtroppo la sua assenza si sentirà e suo padre ci resterà molto male del fatto che la ragazza abbia deciso di non presentarsi. Claudio si sente in colpa perchè teme che il suo atteggiamento sia una reazione al suo recente modo di comportarsi. Il giovane vuole chiarire la sua posizione con Serena, ma la ragazza non vuole affrontarlo. Di cosa ha paura?

Anticipazioni dal 5 luglio al 7 luglio: le preoccupazioni di Marina

Mercoledì 5 luglio alle 20.40 – Marina mette in allerta Matteo: La Giordano non crede che suo marito chiuderà in occhio in merito al ferimento provocato dal suo scontro con Matteo. Quest’ultimo è invece convinto che quello che si sono detti abbia un valore e di conseguenza non crede che dovrà subire delle ritorsioni. Marina però insiste nel non fidarsi troppo della parola di Roberto. Serena rivelerà a suo padre e a Claudio di non poter assistere alla loro prima per via del ferimento del padre di Filippo. In realtà il motivo è ben altro.

Giovedì 6 luglio alle 20.40 – La critica stronca lo spettacolo di Gigi: Serena è molto dispiaciuta dopo aver letto delle critiche negative scritte dalla stampa specializzata in riferimento al debutto di suo padre. A peggiorare la situazione si mette il fatto che l’interpretazione di Claudio non è stata particolarmente apprezzata. A quel punto Serena si rende conto che deve recarsi a Roma per supportare suo padre e nello stesso tempo trovare il tempo per chiarire la sua posizione con Claudio. Roberto gli e lo consentirà?

Venerdì 7 luglio alle 20.40 – Le pressioni del clan Maiorano: Denis vivrà momenti di grande tensione dopo che alcuni componenti del clan Maiorano si presenteranno da lui per ribadire quello che pensano in merito alla sua improvvisa scarcerazione. La presenza dell’uomo non è gradita alla Famiglia dato che aveva promesso di restarsene buono buono in carcere. Per questo motivo faranno pressione affinché lasci immediatamente la città. Ma Denis non può partire soprattutto ora che Giulia gli ha dichiarato il suo amore. L’uomo è estremamente felice da questo punto di vista dato che prova per la donna gli stessi sentimenti. La sua paura è che il clan possa arrivare ad importunare Giulia con lo scopo di ottenere dall’uomo la sua immediata partenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *