Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntata 5 luglio: Marina avverte Matteo

Nella puntata di mercoledì 5 luglio della soap opera partenopea Un Posto al sole vedremo Marina seriamente preoccupata per il tipo di ritorsioni che potrebbero colpire Matteo dopo il ferimento di Roberto. Il suo amante però è certo della buona fede del suo rivale, confermandole che Ferri non farà nulla contro di lui dato che sa riconoscere la parola d’onore di un uomo. La Giordano però non è dello stesso parere e ritiene che ci siano alcune questioni che esulano dall’onore. In che modo Roberto potrebbe vendicarsi?

Anticipazioni Un Posto al sole puntata 5 luglio: Roberto medita vendetta?

Marina conosce perfettamente Roberto e sa di certo che l’uomo farà di tutto per farla pagare al suo rivale. Per questa ragione chiede a Matteo di non dare per scontato nulla, dato che suo marito è una persona molto rancorosa capace di aspettare anni prima di portare a termine un suo piano. Eppure Matteo è seriamente convinto della sua onestà. Le parole di Roberto hanno per lui un valore ed è dunque certo che non farà mai nulla di male nei suoi confronti.

Serena pur di non presentarsi allo spettacolo del padre racconterà una bugia, rivelando che non può lasciare Napoli soprattutto dopo quello che è successo al padre di Filippo in relazione al suo ferimento. Per Gigi questa affermazione è una menzogna dato che l’uomo conosce perfettamente il rapporto instaurato tra sua figlia e Roberto. Per questo motivo l’uomo deduce che c’è qualcosa sotto. A questo punto Claudio si sentirà in difficoltà dato che è seriamente convinto che Serena non abbia presenziato all’evento per non incontrarlo. In effetti la verità è proprio questa dato che la giovane non se la sente di affrontare i suoi sentimenti per Claudio, per questo preferisce nascondersi nella speranza che il giovane rinunci a lei per il bene di tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *