Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazione Un Posto al sole puntata del 6 luglio: la critica contro Gigi Del Colle

Nella puntata di giovedì 6 luglio della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo in che modo Gigi Del Colle cercherà di superare le stroncature della critica che si accanirà contro il suo debutto teatrale. Sarà un difficile momento per l’uomo che non saprà come uscirne indenne. A peggiorare la situazione si metterà il fatto che sua figlia abbia deciso improvvisamente di non presenziare all’evento. Gigi è molto deluso di Serena, la quale comprende che deve farsi perdonare. Di conseguenza la ragazza penserà bene di trovare una soluzione per lenire la sua delusione. In che modo ci riuscirà?

Anticipazione Un Posto al sole puntata del 6 luglio: Serena vuole confortare suo padre

Serena è molto dispiaciuta per come suo padre sta reagendo alle critiche ricevute in merito alla prima del suo spettacolo teatrale. Per questa ragione penserà bene di andare a Roma a trovarlo con lo scopo di tirarlo su di morale. La giovane sa perfettamente che in questo modo sarà costretta a confrontarsi con Claudio, ma nel tempo stesso ritiene che la sua partenza sia necessaria dato lo stato in cui versa suo padre.

Claudio non appena viene a sapere che Serena sta per arrivare a Roma è al settimo cielo perchè così avrà la possibilità di chiarire la sua posizione. Eppure non sarà così facile, dato che la giovane sarà protagonista di una piccola disavventura nel suo viaggio che la costringerà a ritardare al suo appuntamento con Gigi. Intanto a Napoli Roberto ammonisce Filippo, accusandolo di inettitudine. Secondo l’uomo dovrebbe stare più attento a sua moglie, dato che ultimamente non è più la stessa. Roberto non è a conoscenza dei turbamenti della donna, ma immagina che a Roma ci sia qualcosa o qualcuno che le fa battere il cuore. Filippo vuole vederci chiaro per capire se suo padre si sta sbagliando oppure no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *