Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntata del 4 luglio: l’assenza di Serena

Nella puntata di martedì 4 luglio della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Serena intenzionata a non presentarsi al debutto teatrale di suo padre. La giovane è consapevole delle conseguenze del suo gesto, ma nello stesso tempo ritiene che sia l’unica scelta possibile per evitare di incontrare Claudio. Serena teme che debba confrontarsi con lui in merito a quello che sta succedendo tra loro? Di cosa ha realmente paura la giovane?

Anticipazioni Un Posto al sole puntata del 4 luglio: il senso di colpa di Claudio

Claudio non vede Serena in sala e capisce che la giovane ha preferito non presentarsi. A quel punto il giovane si rende conto di aver commesso un errore, pentendosi amaramente di aver messo Serena sotto pressione. Per arrivare a non presenziare al debutto di Gigi Del Colle, evidentemente è successo qualcosa di grave. In questo modo Claudio realizza che Serena ha paura di affrontarlo. Da un lato dimostra che la ragazza nutre dei profondi sentimenti per lui che forse sta cercando di rigettare, ma dall’altro conferma l’ipotesi che la giovane sta mettendo seriamente a rischio il suo rapporto con Gigi proprio per causa di Claudio.

Quest’ultimo vorrebbe trovare un modo per parlarle, ma la ragazza temendo che voglia affrontare la loro situazione cerca con ogni pretesto di evitarlo. Prima o poi Serena deve tornare a Roma, anche perché suo padre non ha preso molto bene la sua decisione. Gigi ci teneva particolarmente che Serena presenziasse al suo debutto, la sua assenza ha pesato notevolmente sulla sua performance. Di conseguenza Del Colle sarà molto duro con sua figlia spiegandole che la sua scelta ha messo a dura prova la sua emotività. Nè Gigi e nè Claudio credono che la giovane sia dovuta restare a Napoli per stare vicino al padre di Filippo, recentemente aggredito da Matteo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *