Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 12 al 16 giugno: William mette in guardia Adrian

Nelle puntate dal 12 al 16 giugno della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo William seriamente intenzionato a confrontarsi con suo fratello circa l’ambiguo comportamento di sua moglie. Il giovane spiega ad Adrian che da quando ha sposato Desirée è decisamente. Infatti non l’ha mai visto così tanto succube di una donna. Sua moglie infatti sembra che lo tenga al guinzaglio. Come reagirà Adrian di fronte a queste illazioni?

Anticipazioni Tempesta d’Amore dal 12 giugno al 13 giugno: Clara si sente in colpa

Lunedì 12 giugno alle ore 19:50 – William vs Adrian: William vorrebbe mettere suo fratello nella condizione che possa realmente capire di che pasta è fatta Desirée. Per questa ragione cercherà di metterlo in guardia circa il suo comportamento con lo scopo di aprirgli gli occhi. Ma Adrian non sarà molto felice di questi suoi consigli, chiedendogli espressamente di non intromettersi nella sua vita. Successivamente Tina si rende conto che lei è l’unica che può davvero aiutare Oskar, sul quale grava ancora l’accusa di omicidio. La giovane vuole aiutarlo a dimostrare di essere innocente.

Martedì 13 giugno alle ore 19:50 – Il senso di colpa di Clara: Clara sospetta che i continui battibecchi tra Adrian e William siano in parte legati ad un sotterraneo e latente sentimento di frustrazione che William prova dopo essersi reso conto del rapporto speciale che c’è tra la giovane e suo fratello. In effetti le discussioni tra i due benché si riferiscano a tutt’altro, sono cariche di una forte tensione che sembra trovare radici in qualcosa di mai detto. Infine Beatrice e Friedrich trovano uno stratagemma per aggiudicarsi le azioni di Charlotte senza il suo consenso.

Tempesta d’Amore dal 14 giugno al 16 giugno: William chiede a Clara di sposarlo

Mercoledì 14 giugno alle ore 19:50 – Il dramma di Tina: Tina vivrà dei momenti davvero difficili quando scoprirà che il bambino che porta in grembo è in realtà di David. La giovane non sa cosa fare dato che può immaginare quali conseguenze potrebbero esserci nel momento in cui rivela ad Oskar di aspettare un figlio dal suo rivale. Infine Werner racconta a Charlotte chi sia Birgit e per quale motivo devono temere questa donna la quale già in passato ha collaborato con i loro nemici.

Giovedì 15 giugno alle ore 19:50 – Scoppia la passione tra William e Clara: Clara realizza che William è l’uomo della sua vita. Ragion per cui dopo una piacevole passeggiata nel bosco finisce per baciare William con il quale si lascia andare a momenti di travolgente passione. Il giovane è felice di quello che sta accadendo ma teme che Clara stia cercando di coprire con la passione i suoi dubbi. William vive nel sospetto che la sua amata sia sempre innamorata di suo fratello. Le sue preoccupazioni sono lecite, soprattutto nel verificare che Adrian si preoccupa costantemente per Clara. A quel punto William si rende conto che prima di andare avanti deve chiarire la situazione con la sua amata. Ma Clara dimostra invece di avere le idee chiare. I suoi sentimenti per lui sono reali oppure sta cercando di reprimere la sua attrazione per Adrian?

Venerdì 16 giugno alle ore 19:50 – L’inganno di Friedrich e Beatrice: Friedrich e la dark lady del Furstenhof riusciranno nel loro intento dato che Charlotte venderà ingenuamente le sue azioni a Birgit, nonostante gli allarmismi di Werner che conosceva perfettamente il gioco dei loro nemici. Intanto Oskar scopre che la sua amata è incinta di David e ciò lo rende triste e infelice. Infine William suppone che per capire se la sua amata sia davvero innamorata di lui deve fare una prova e quindi chiederle di sposarlo. Se Clara accetta evidentemente non ha nessuna paura di perdere Adrian. Che cosa farà la giovane? Accetterà la proposta di matrimonio del suo amato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *