Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 13 giugno il senso di colpa di Clara

Nella puntata di martedì 13 giugno della soap opera bavarese Tempesta d’Amore scopriremo per quale motivo Clara si sente in colpa. La giovane percepisce dell’astio tra i fratelli Lechner e teme che sia per colpa sua. Clara non ha la certezza delle sue percezioni ma da come si comporteranno i due si renderà conto che c’è qualcosa sotto. Si respira una forte tensione tra i due al punto che arriveranno ai ferri corti. Clara vorrebbe fare qualcosa di concreto per sbloccare questa situazione. Tina le consiglia di fare chiarezza nel suo cuore. Che cosa deciderà Clara?

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 13 giugno: Clara fa chiarezza nel suo cuore

E’ arrivato per Clara il momento di capire che cosa veramente vuole dall’amore. La giovane si trova di fronte ad un bivio e non sa che strada prendere. Da un lato c’è William che le da un forte senso di protezione, e dall’altro c’è Adrian sposato con un’altra donna ma con il quale passa sempre dei momenti meravigliosi. In questo scenario la giovane si rende conto che non vuole più soffrire. Per lungo tempo sua madre le ha fatto credere che l’amore vero è quello fatto di spine, ma Clara non è più di questo parere. Per questo motivo si rende conto che forse è più innamorata di William , con il quale sa perfettamente che vivrebbe una bellissima storia d’amore non solo perchè lui è libero ma è anche stato chiaro fin dal primo bacio. Di contro anche Adrian ha chiarito subito la sua posizione, eppure il legame con Clara non si è mai sopito nonostante alcuni momenti davvero difficili nei quali l’uomo è arrivato addirittura a disprezzare la giovane. Anche quest’aspetto sarà preso in considerazione dalla giovane. William non l’ha mai trattata male, inoltre ha sempre cercato di capire le sue reali ragioni prima di giudicare, mentre Adrian non ha mai ascoltato la sua versione dei fatti fidandosi ciecamente di Desirée.

Tempesta d’Amore puntata 13 giugno: il piano di Friedrich e Beatrice

Friedrich e Beatrice hanno un sogno che condividono insieme. Ebbene i due vorrebbero mettere fuori gioco Charlotte dal consiglio di amministrazione. Per farlo hanno bisogno di un piano ma soprattutto di una strategia per acquisire le azioni della donna che come sappiamo ha ricevuto da Adrian. In siffatto contesto entrerà in gioco Birgit con l’unico scopo di mediare in favore della coppia, il cui unico obiettivo è quello di umiliare Charlotte. A tal proposito Werner spiegherà a quest’ultima che non deve fidarsi di Birgit dato che già in passato ha contribuito ad alcuni cessioni azionarie di dubbia provenienza, chiedendole estrema cautela. Di conseguenza Charlotte sarà molto cauta nelle sue decisioni, nonostante Birgit sia convinto che presto otterrà quello per cui è stato pagato.

Nel frattempo Adrian si rende conto che Clara è piuttosto confusa. Per questa ragione cerca di parlarle per capire cosa le passa per la mente. La ragazza però è piuttosto sfuggente dato che non vuole essere in alcun modo persuasa a lasciare William. Clara teme che parlando con Adrian della sua attuale situazione sentimentale possa arrivare a fare marcia indietro. Per questo cerca di tenere l’uomo a debita distanza. Adrian però interpreterà questo gesto in modo diverso temendo che William gli abbia potuto dire qualcosa di negativo nei suoi riguardi. Così si recherà da suo fratello per avere un chiarimento ma quello che scoprirà lo lascerà senza parole. In merito a quello che gli dirà William che cosa penserà di fare Adrian? Andrà dritto per la sua strada o continuerà a corteggiare Clara? Qualsiasi decisione prenderà la giovane ha già fatto però la sua scelta. Di cosa si tratta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *