Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore del 16 giugno: l’inganno di Friedrich e Beatrice

Nella puntata di venerdì 16 giugno della soap opera bavarese Tempesta d’Amore avremo la certezza che il piano di Friedrich e Beatrice è andato a buon fine. Grazie all’intervento ma soprattutto tramite il doppio gioco di Birgit, i due riusciranno a conquistare la maggioranza del Consiglio di amministrazione del Furstenhof. Ovviamente entrambi saranno al settimo cielo non solo per il ruolo acquisito ma anche per aver così ingannato il loro due rivali: Werner e Charlotte.

Tempesta d’Amore anticipazioni 16 giugno: Charlotte vittima di un inganno

Quando Charlotte si renderà conto di essere stata ingannata sarà troppo tardi. La donna realizzerà quindi di essere stata vittima di un perfido piano ordito dai suoi nemici. In effetti Werner era stato piuttosto chiaro a riguardo ma Charlotte non gli aveva creduto pensando che i suoi erano inutili allarmismi. Ovviamente la donna sarà affranta e delusa, chiudendosi in un triste silenzio. Nel frattempo Oskar scoprirà da solo che la sua amata aspetta un figlio da David. Possiamo immaginare la sua reazione dato che questa notizia cambierà necessariamente le cose all’interno del suo rapporto. Oskar però non sa se rivelare quello che ha scoperto anche a Tina: l’uomo vuole capire fino a che punto la donna è in grado di mentirgli. Ovviamente la giovane realizza che il suo amato ha assunto nei suoi confronti un atteggiamento strano ma non capisce che cosa gli stia succedendo. La sua unica priorità in questo momento è trovare le prove che possano scagionarlo, peccato che in questo momento l’unica preoccupazione di Oskar è legata alla paternità di David. L’uomo inizia a domandarsi che forse la giovane non gli ha detto niente perchè vuole crescere quel bambino con il suo amante. Se così fosse allora vuol dire che non lo ama come va dichiarando. Oskar ha bisogno di spiegazioni prima di impazzire totalmente.

Tempesta d’Amore puntata 16 giugno: l’inattesa proposta di matrimonio

William ha un’illuminazione: se Clara accetta la sua eventuale ma anche inattesa proposta di matrimonio è chiaro che non ama Adrian? Su questa possibilità l’uomo inizia a rifletterci ipotizzando che possa essere una buona idea dichiararsi in questo modo alla giovane. William non pensa nemmeno per un attimo che la sua proposta possa apparire come una forma di ricatto: o mi sposi o bisogna dedurre che ami Adrian. Perchè è in fondo questo a cui penserà Clara nel momento in cui il giovane le proporrà di sposarlo. La giovane è sicura della sua buona fede ma nello stesso tempo ritiene che la sua richiesta arrivi nel momento meno opportuno ed è per questo che decide di pensarci su. Possiamo immaginare la reazione di William quando vedrà che Clara non è così decisa. L’idea che la giovane debba prendersi del tempo lo fa innervosire.

Probabilmente il motivo che spingerà Clara a farsi delle domande è proprio il modo con cui William le farà la proposta. In effetti il giovane sta cercando una conferma o meglio una risposta che possa spazzare via i suoi dubbi. Con questo meccanismo però egli sta usando il matrimonio come pretesto per capire se la donna è innamorata ancora di Adrian. Clara lo capisce ed è per questo che ci resterà male. Di conseguenza sarebbe disposta anche a dirgli di si, ma nello stesso tempo l’ha infastidita questo suo modo di farle la dichiarazione. A questo punto c’è da chiedersi come reagirà Adrian quando saprà che suo fratello le ha chiesto di sposarla? Se la reazione di Clara la dice lunga sui suoi reali e veri sentimenti, possiamo immaginare cosa possa significare il comportamento di Adrian di fronte alla possibilità di perdere per sempre la giovane figlia di Melli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *