Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Tempesta d’Amore anticipazione puntata del 14 giugno: il dramma di Tina

Nella puntata di mercoledì 14 giugno della soap opera tedesca Tempesta d’Amore vedremo per quale motivo Tina sprofonderà in un’inquietudine senza fine. La giovane è profondamente amareggiata per quello che le è successo e non sa cosa debba fare per uscire indenne da questa trappola. Qual è la natura del suo dramma?

Tempesta d’Amore anticipazione puntata del 14 giugno: Tina è incinta, ma chi è il padre del piccolo?

Tina scopre di essere incinta ma nello stesso tempo ha bisogno di capire chi sia il padre del piccolo. Ragion per cui arriverà ad una nuova conclusione che la piegherà in due. Ebbene secondo le analisi e i dovuti accertamenti la donna scoprirà di essere incinta di David. Questa notizia rende la trama ancora più complessa dato che Tina sta iniziando una battaglia legale per dimostrare che il suo amato non è innocente nonostante le accuse di David. Tina non può credere che quel piccolo sia proprio figlio di David. Ecco la natura del suo dramma. In siffatto contesto Tina realizza che non può dirlo a nessuno per non affrontare le conseguenze di quella notizia. Se Oskar lo scoprisse ne soffrirebbe e si sentirebbe ancora più solo, di contro se David dovesse scoprire che la sua amata aspetta un figlio da lui farebbe di tutto per convincerla a lasciare il suo attuale fidanzato. Insomma in questo contesto Tina si rende conto che non può farcela da sola, per questo ha seriamente bisogna di condividere quello che ha scoperto con la sua amica la quale le consiglierà di tenere entrambi all’oscuro del suo segreto per evitare che possa esplodere una vera e propria guerra. Con molta probabilità i due lo scopriranno da soli innescando una serie di conseguenze irreparabili. Tina è sul punto di crollare fino a quando non accadrà qualcosa di davvero incredibile. Che cosa succederà ancora?

Tempesta d’Amore puntata del 14 giugno: Werner mette in guardia Charlotte

Charlotte è molto confusa in merito alla possibilità di cedere le sue quote azionare. Come sappiamo la donna le ha ricevute da Adrian. Secondo Werner se quelle azioni finissero nelle mani di uno dei membri del Consiglio di amministrazione sarebbe la fine per tutti loro perchè gli permetterebbe di avere la maggioranza.Ragion per cui cerca di far capire a Charlotte che potrebbe essere un errore vendere le sue quote a Birgit. La donna non capisce per quale motivo Werner le fa quella confessione per poi scoprire che in realtà l’acquirente ha avuto dei rapporti con Friedrich e Beatrice. Per questo motivo Werner ha provato a convincerla, nella paura che la donna potesse cadere nelle trappola della coppia. Charlotte però resta nella convinzione che Birgit sia una persona onesta, finendo così per firmare la cessione delle sue quote. Quando si accorgerà dell’inganno sarà troppo tardi.

Beatrice al settimo cielo all’idea che presto insieme a Friedrich avrà la maggioranza assoluta nel consiglio di amministrazione. Al di là del potere che acquisirà con la cessione delle azioni, la donna pensa anche alla soddisfazione di aver ingannato Charlotte, la quale si renderà conto troppo tardi delle conseguenze deleterie della sua ingenuità. Nel frattempo Tina si armerà di coraggio e cercherà di affrontare la questione della gravidanza con Oskar, ma le cose non andranno come aveva sperato rinunciando alla possibilità di raccontare la verità. Tina non vuole far soffrire Oskar ed è per questa ragione che deciderà di non raccontargli di aspettare un figlio dal suo rivale. Ovviamente la ragazza commetterà un errore, perchè poi Oskar lo scoprirà da solo arrabbiandosi molto con lei. Tina teme di averlo deluso ma soprattutto ha paura di aver perso la sua fiducia. Che cosa penserà di fare?

Leggi anche: Tempesta d’Amore anticipazione 15 giugno: Scoppia la passione tra William e Clara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *