Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore 15 giugno: Scoppia la passione tra William e Clara

Nella puntata di giovedì 15 giugno della soap opera bavarese Tempesta d’Amore Clara finalmente avrà le idee chiare in merito alla sua sfera affettiva. La donna dopo averci riflettuto a lungo si renderà conto che William è l’uomo della sua vita. Questa conclusione diventerà chiara nella sua mente nel momento in cui si troverà da sola nel bosco con William. Che cosa succederà di così eclatante con il giovane?

Tempesta d’Amore 15 giugno: Clara vuole stare insieme a William

Durante una passeggiata romantica William si dichiara Clara la quale realizza che è proprio lui l’uomo della sua vita! Così dopo averlo baciato si abbandona ad una passione senza freni. I due non si lasciano intimidire dal luogo in cui si trovano e danno via libera al proprio desiderio, facendo esplodere l’attrazione che nutrivano l’una per l’altro. William è al settimo cielo: la chiarezza della ragazza gli ha dato una forte carica. Ora il giovane si sente amato e desiderato e ciò gli consente di toccare il cielo con un dito. Di contro Clara realizza di aver perso tempo a stare dietro Adrian che non l’ha mai amato anzi come ha potuto ha dubitato immediatamente di lei. William invece è sempre stato dolce e protettivo, segno che le vuole davvero bene. Successivamente si spargerà la voce che i due hanno deciso di stare insieme dopo aver scoperto di amarsi alla follia. Come reagirà Adrian quando scoprirà che i due hanno deciso di fare seriamente? Inizialmente cercherà di non mostrare alcuna reazione in modo da non dare nell’occhio, per poi ripromettersi di parlare con Clara per capire quali sono i suoi reali sentimenti. Ma la giovane questa volta non vuole affrontare con lui la questione per non ricaderci ancora. Adrian però non sopporta l’idea che ora non può più condividere con la giovane gli stessi momenti piacevoli di una volta.

Nonostante la recente passione scoppiata con la sua amata, William continua a nutrire dei dubbi su Clara. Il giovane scoprirà che la ragazza ha avuto un confronto con suo fratello, questa notizia lo metterà in allarme arrivando a convincerlo del fatto di non essere ancora riuscito a metabolizzare il legame che la ragazza ha con Adrian. Così William inizia a supporre, sbagliando, che Clara stia semplicemente reprimendo l’amore che prova per Adrian. Dietro questa scelta ci sarebbe la convinzione di vivere un amore sereno senza particolari scossoni. Per questo secondo lui Clara lo ha scelto, dato che una storia con suo fratello ora comporterebbe dei grossi rischi e delle evidenti difficoltà visto e considerato che lui è sposato. Ma siamo sicuri che sono propri questi i pensieri di Clara? La giovane ha altre percezioni in merito ai suoi sentimenti.

La relazione con William nonostante quello che è successo nel bosco ha delle difficoltà dato che il giovane continua a dubitare del suo reale amore. Per questa ragione Clara penserà bene di troncare qualsiasi rapporto con Adrian, in modo che così Williamo possa essere più tranquillo. Questa scelta però si rivelerà infelice per un motivo ben preciso. Ebbene Adrian non accetta la decisione di Clara perchè non capisce per quale motivo non possono continuare ad essere amici. Il motivo non riguarda solo l’inquietudine di William ma è strettamente legato ai reali sentimenti della giovane, la quale si augura che allontanando l’uomo dalla sua vita possa dimenticare l’amore che prova per lui. William aveva ragione! Clara sta giocando con il suo inconscio, rigettando al mittente quello che prova per Adrian. Come andrà a finire questa intricata vicenda? Chi sceglierà tra i due la giovane? Ma soprattutto l’amore trionferà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *