Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata del 12 giugno: William vs Adrian

Nella puntata di lunedì 12 giugno della soap opera bavarese Tempesta d’Amore assisteremo all’ennesimo scontro tra i due fratelli Lechner. Il motivo della loro discussione sarà l’ambiguità di Desirèe. Secondo William suo fratello ha sposato una donna perfida, fredda e calcolatrice, e quando se ne renderà conto sarà troppo tardi. Di contro William non apprezza questi suoi consigli facendogli capire che nessuno gli ha chiesto la sua opinione. Cosa si nasconde dietro i continui litigi tra i due fratelli Lechner?

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata del 12 giugno: per quale motivo i due fratelli discutono?

Gli atteggiamenti di Desirée si riveleranno solo un pretesto delle loro discussioni. Il motivo che li divide ha un nome dato che riguarda Clara. Infatti i due mascherano i loro contrasti per non affrontare la vera questione e cioè chi dei due deve cedere il passo per conquistare il cuore di Clara. Secondo William è scorretto il comportamento di suo fratello sposato con una donna disprezza e segretamente innamorato di una giovane che ha più volte ferito e umiliato. Adrian non ammette che suo fratello gli faccia la morale per questo motivo non intende discutere con lui con questioni che non lo riguardano. A quel punto William realizza che l’unico modo per conquistare Clara non è recidere il filo che la tiene unita ad Adrian ma è farle capire quanto sia innamorato di lei. In realtà la sua presa di posizione servirà a qualcosa dato che Clara arriverà alla conclusione che Adrian non è mai stato con lei così dolce e romantico. Quello che le piace di William è il fatto che lui la faccia sentire al sicuro e questa sensazione è per la ragazza qualcosa di davvero speciale. In siffatto contesto William riuscirà a trovare la chiave per aprire il cuore di Clara, ma a quale prezzo?

Tempesta d’Amore puntata del 12 giugno: Tina vuole aiutare Oskar

Tina si rende conto che è l’unica persona che può aiutare il suo amato a dimostrare la sua innocenza. La donna è consapevole di quello che ha commesso David, ma non potendo confermare la tesi di Oskar cercherà di escogitare per insinuare il dubbio che il suo amato non c’entri nulla con la morte di Philip. Ovviamente non sarà facile dato che le prove portate da David sembrano andare verso un’unica direzione. Tina ne è consapevole ma nello stesso tempo è sicura che qualcosa salterà fuori prima del processo. Intanto un motivo personale mette a dura prova la sua emotività. La donna è sempre più confusa circa i sentimenti che prova per i suoi due contendenti. Ognuno di loro ha commesso un errore in passato e ciò li rende ai suoi occhi imperfetti e quindi interessanti. Chi sceglierà tra David e Oskar?

Proprio quando era ormai sicura di aver scelto Oskar, Tina dovrà fare un passo indietro. Il motivo? La giovane scoprirà nelle prossime puntate di essere incinta di David e questo complicherà ulteriormente la situazione, anche perché Tina sa perfettamente quali potrebbero essere le conseguenze da entrambe le parti. Per questo motivo preferisce tenersi tutto dentro. In questo momento particolare della sua vita la sua gravidanza inattesa potrebbe diventare una bomba ad orologeria pronta ad esplodere da un momento all’altro. Nell’attesa di capire come poter aiutare Oskar, Tina cerca insistentemente una risposta circa la paternità del figlio che porta in grembo. Nel caso in cui fosse di David la vicenda si complicherebbe impedendole di trovare una soluzione nell’immediato. Tina decide di affrontare le conseguenze del caso a costo di perdere tutto ciò che di bello c’è ora nella sua vita. Come la prenderà Oskar quando verrà a sapere la verità?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *