Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntate dal 12 al 16 giugno: la scelta discutibile di Brooke

Nelle puntate dal 12 al 16 giugno della soap opera americana Beautiful vedremo in che modo Brooke sconvolgerà i membri della Forrester Creations con una scelta discutibile che dividerà in due la famiglia. Di fronte alla possibilità di vivere nuovamente il suo grande amore con Ridge ma anche di sposarsi con Bill, Brooke prendere una decisione che sorprende tutti. Per quale motivo la sua scelta sarà contestata?

Anticipazioni Beautiful puntate dal 12 al 13 giugno: Nicole non vuole sposare Zende

Lunedì 12 giugno ore 13.40 – Il giorno del Ringraziamento: I festeggiamenti in occasione del giorno del Ringraziamento diventano un pretesto per far emergere tutto ciò che c’è di buono nella famiglia Forrester. In particolare Eric sarà estremamente felice di avere tutta la sua famiglia a tavola. Tutti cercheranno di mettere da una parte per un attimo le loro divergenze per cercare di andare d’accordo. Prima della cena Eric chiederà ad ognuno di loro di dire qualcosa di positivo alla persona seduta accanto con inevitabili conseguenze e forzature. Proprio tutti diranno la verità?

Martedì 13 giugno ore 13.40 – Nicole rifiuta Zende: Zende vorrebbe recuperare il suo rapporto con Nicole e per farlo penserà bene di chiederle di sposarlo. La giovane però non ha nessuna intenzione di convolare a nozze con lui dato che non si fida più dopo averlo visto tra le braccia di Sasha. In tutto ciò Maya si sente profondamente in colpa, dato che vive nella convinzione di aver causato la rottura tra sua sorella e Zende, ignorando il tradimento di quest ultimo. Infine Ridge chiede a Brooke di accompagnarla a Malibù per realizzare un servizio fotografico. Bill acconsente spiegando alla donna di volerla lasciare andare solo per una ragione: in questo modo potrà mettere le cose in chiaro le cose con Ridge.

Anticipazioni Beautiful puntate dal 14 al 16 giugno: Ridge tenta di convincere Brooke

Mercoledì 14 giugno ore 13.40 – Sasha chiede perdono a Nicole: Sasha si rende conto di aver sbagliato e chiede perdono a Nicole, la quale è irremovibile. Le giustificazioni di Sasha sono terribili dato che la giovane dichiara di averci provato con il suo amato dopo aver scoperto che era intenzionata ad accettare la proposta di Maya. Conoscendo il punto di vista di Zende sulla faccenda sapeva perfettamente che in quel modo i due si sarebbero lasciati e per questo lo ha sedotto. Ora però che ha scoperto la sua reale posizione si sente in colpa per aver indotto Zende a tradirla. Nicole non solo reputa la giustificazione della sorellastra squallida e peggiore del tradimento stesso ma poi le chiede di uscire per sempre dalla sua vita.

Giovedì 15 giugno ore 13.40 – Ridge persuade Brooke a fare marcia indietro: Brooke comunica a Ridge la sua intenzione di sposare Bill, subito però l’uomo le spiega a quali conseguenze andrebbe incontro facendo questo passo azzardato. Sul finire le dedica il suo ultimo gesto d’amore. Brooke sembra molto colpita delle sue parole. In effetti si realizza quello che aveva immaginato Steffy e cioè che Ridge avrebbe fatto di tutto per convincere la donna a rifiutare la proposta di Bill. Chi sposerà Brooke?

Venerdì 16 giugno ore 13.40 – Brooke non vuole sposare Bill: Brooke arriva ad una decisione riguardo la sua scelta di sposare Bill. Dopo essersi confrontata con Ridge si renderà conto che non può fare quel passo dato che è perennemente legata al padre di Steffy. Quest’ultima avvertirà Bill dell’errore commesso: non è stata una buona idea mandare Brooke a Malibù dato che in quell’occasione Ridge avrebbe usato tutte le sue armi per convincere la donna a non sposare Bill. Infatti quando Brooke ritornerà avrà una spiacevole notizia per Bill visto e considerato che non vorrà più sposarlo. Intanto Sasha convince Zende che non può stare con una come Nicole che non lo capisce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *