Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazione Beautiful puntata 16 giugno: Brooke non vuole sposare Bill

Nella puntata di venerdì 16 giugno della soap opera americana Beautiful vedremo Brooke farsi coraggio e rivelare a Bill la sua decisione in merito alle loro imminenti nozze. Quello che la donna deve confessargli non è assolutamente facile, ma ormai è arrivato il tempo della verità. Così la donna gli racconta di aver cambiato idea circa la possibilità di sposarlo. Il suo viaggio con Ridge le ha aperto gli occhi ed ora vuole solo passare il resto della sua vita con il suo amato storico. Come reagirà Bill di fronte a questo rifiuto?

Anticipazione Beautiful puntata 16 giugno: Brooke cambia idea

Brooke di ritorno dal suo viaggio con Ridge si renderà conto che non ha più senso parlare di matrimonio con Bill. Il suo amato storico l’ha convinta: non deve sposare l’ex marito di Katie. Ragion per cui Brooke affronterà Bill e gli rivelerà di aver cambiato idea. Quel viaggio a Malibù con Ridge le è servito a capire la natura dei suoi sentimenti per lui. Lei non può amarlo, dato che il suo cuore batte per il padre di R.J. Possiamo immaginare la reazione di Bill di fronte a tali parole. L’uomo cercherà di convincerla ma egli non ha le stesse abilità di Ridge che può trarre vantaggio dai ricordi di una vita insieme. In questo scenario Bill passerà alle offese dichiarando che ora non avrà mai le azioni della Forrester Creations, anzi le userà per ostacolare tutte le iniziative dell’azienda. Il suo rifiuto rappresenta per lui una sfida. Per questa ragione si impegnerà affinché il suo amato abbia la vita dura sul piano professionale. Brooke le chiede di non iniziare alcuna guerra che non porterà a nessuna parte. Deve accettare la sua decisione con sportività senza fare troppe storie per evitare di peggiorare ancora la situazione. Bill ascolterà i suoi consigli?

Beautiful puntata 16 giugno: Ridge chiede spiegazioni a Steffy

Ridge non riesce a capire per quale motivo sua figlia abbia cercato di mettere in allerta Bill. Infatti Steffy ha tentato di avvertire l’uomo circa il rischio di perdere Brooke mandandola in viaggio con Ridge. La giovane conoscendo il carattere di suo padre sapeva perfettamente che sarebbe riuscito a convincerla. Di conseguenza spiegherà a Bill per quale motivo ha commesso un errore. Steffy però non ci vede nulla di male: non ha cercato di convincere Bill a partire per Malibù, gli ha semplicemente detto che la sua scelta faceva acqua da tutte le parti. Eppure Ridge interpreterà male il comportamento di sua figlia pensando che il suo gesto avrebbe potuto innescare serie conseguenze. Steffy giudica le accuse del padre fuori luogo, mentre Ridge sostiene che sua figlia non accetta il suo ritorno di fiamma.

Infine vedremo l’uomo parlare con R.J. circa quello che è successo a Malibù con Brooke. Il giovane è estremamente felice all’idea che presto i suoi genitori potranno sposarsi. La scelta di sua madre lo rendere gioioso al punto che vorrà parlargliene sapendo che in parte ha optato per questa decisione proprio per rispettare le sue esigenze e i suoi desideri. Brooke è felice per la reazione di suo figlio, convincendosi di aver fatto la scelta giusta, ma dalle parole usate da Bill capisce che è ancora presto per chiudere la battaglia. La donna sa perfettamente che il rivale di Ridge fare tutto ciò che è in suo potere per ribaltare la situazione a suo favore. Bill non intende essere secondo a nessuno ed è per questo che metterà in pratica una strategia per riottenere la stima e il consenso di Brooke, molto fragile in questo momento. Ridge ne è consapevole! Proprio per questo non intende abbassare la guardia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *