Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Beautiful anticipazione puntata del 13 giugno: Nicole rifiuta Zende

Nella puntata di martedì 13 giugno della soap opera americana Beautiful vedremo Nicole seriamente intenzionata a chiarire la sua posizione con Zende. Quest’ultimo è fortemente mortificato per quello che le ha fatto e sa perfettamente che la giovane non lo perdonerà mai. Per questa ragione penserà bene di chiederle di sposarlo sapendo che Nicole ci tiene molto al matrimonio. Che cosa farà la giovane?

Beautiful anticipazione puntata del 13 giugno: Nicole non vuole sposare Zende

Zende si aspetta una risposta positiva da Nicole nonostante la giovane non abbia ancora metabolizzato il suo tradimento. La sua percezione nasce dalla convinzione che la giovane ha sempre voluto sposarsi con lui. Eppure questa volta sarà rifiutato dato che Nicole non si fida più di lui. Zende non riesce a gestire tale rifiuto chiedendo espressamente alla donna di ripensarci, ma Nicole non ha nessuna intenzione di dargli un’altra possibilità. Per l’ennesima volta l’uomo alla prima difficoltà è finito tra le braccia di un altra. Solo questo basterebbe per dirgli di no. Ovviamente il giovane è piuttosto deluso dato che non si aspettava questo netto rifiuto. Certo era a conoscenza della resistenza di Nicole a ritornare insieme a lui, ma credeva che una proposta matrimoniale avrebbe fatto la differenza. In siffatto contesto Sasha cercherà di confortare Zende spiegandogli che forse Nicole non è la ragazza giusta per lei e che dunque dovrebbe trovare una che sia maggiormente disposta a capirlo. Ma Zende vuole solo Nicole e la sua opposizione lo sta ferendo profondamente. Egli si rende conto di aver sbagliato ed è per questo che vuole recuperare proprio per farle capire quanto sia innamorato di lei. Nicole però vuole mettere la parola fine alla loro relazione una volta e per tutte. Zende si metterà l’anima in pace? Oppure arriverà a compiere dei gesti inaspettati?

Beautiful puntata del 13 giugno: Maya si sente in colpa

Maya ritiene che sia tutta colpa sua! Il rapporto tra Zende e Nicole è naufragato a causa del suo egoismo. E’ questo quello che pensa Maya ed è per questo che si sente profondamente in colpa. per questa ragione la donna si recherà da sua sorella con l’intenzione di chiederle scusa, sapendo perfettamente di aver combinato un guaio. Ma Nicole le confessa che in realtà la sua proposta ha semplicemente innescato la solita reazione del giovane, il quale poi ha pensato bene di tradirla nuovamente con Sasha. Per questo motivo Nicole ha rotto con lui solo ed unicamente per il suo tradimento. Pur disprezzando il comportamento di Zende e di Sasha, Maya ritiene che Nicole non può stare lontana da lui per questo la invita ad accettare la sua proposta matrimoniale e a perdonarlo. Ma Nicole non intende fare una cosa del genere soprattutto dopo la seconda volta. Zende non può correre tra le braccia di Sasha tutte le volte che loro hanno un problema.

Infine vedremo Ridge chiederà a Brooke di raggiungerlo a Malibù per un servizio fotografico. La donna avrà qualche esitazione ma sarà lo stesso Bill a convincerla a partire, a patto che sfrutti quell’occasione per far capire a Ridge che ha altre idee per il suo futuro tipo quella di sposare l’ex marito di Katie. Secondo Steffy però l’idea di Bill si rivelerà un fallimento visto e considerato che suo padre farà di tutto per convincere Brooke a rifiutare la proposta matrimoniale di Bill. Brooke non sa quale sarà l’esito del suo incontro con Ridge, ma teme che alla fine dei conti debba ritornare sui suoi passi conoscendo alla lettera l’insistenza dell’uomo. Chi sposerà Brooke? Cederà alle tentazioni di Ridge o seguirà i dettami di Bill? Brooke è in crisi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *