Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Beautiful anticipazioni puntata 15 giugno: Ridge persuade Brooke

Nella puntata di giovedì 15 giugno della soap opera americana Beautiful vedremo in che modo Ridge cercherà di far capire a Brooke che il suo futuro è accanto a lui. La donna è a conoscenza della sua determinazione, insomma sa perfettamente quanto possa essere abile nel convincerla. Per questo motivo non capisce per quale motivo Bill l’abbia mandata ugualmente in viaggio con Ridge. Nonostante ciò la donna deciderà di vedere ugualmente Ridge con l’idea di affrontare a mani basse il suo destino. Ridge riuscirà a convincere Brooke a non sposare Bill?

Beautiful anticipazioni puntata 15 giugno: la dichiarazione d’amore di Ridge

Di fronte alla dichiarazione d’amore di Ridge, Brooke si renderà conto che non può sposare Bill. Ma non saranno solamente le sue parole d’amore a convincerla. Quello che spingerà la donna a rivedere la sua posizione sarà il pensiero che suo figlio ci resterà molto male. R.J. è particolarmente legato a suo padre, oltre a detestare profondamente Bill. In siffatto contesto Brooke si render conto che potrebbe commettere una leggerezza sposando proprio l’ex marito di Katie. In poche parole si stanno avverando le previsioni di Steffy la quale aveva poi spiegato a Bill in che pasticcio si era messo, dato che non avrebbe dovuto mandare Brooke da sola a Malibù con suo padre conoscendo perfettamente le sue ottime capacità di persuasione. Bill nonostante nutra dei dubbi sull’esito di quel viaggio, si augura che tutto possa andare per il meglio convinto dell’amore che la donna prova per lui. Ovviamente l’uomo è a conoscenza dei rischi del suo gesto ma ora cerca di impegnare il suo tempo sulla preparazione del matrimonio. Steffy però nutre dei seri dubbi che le nozze possano andare in porto. Ce la farà Brooke a rivelare a Bill le sue reali intenzioni? Oppure farà marcia indietro per paura di una reazione dell’uomo?

Beautiful puntata 15 giugno: la strategia di Sasha

Sasha è convinta di riuscire a recidere definitivamente il cordone che lega Zende a Nicole. Ragion per cui dopo essersi presentata dalla sorellastra per chiederle scusa si recherà da Zende per raccontargli che cosa le ha risposto Nicole. Lo scopo della sua strategia è far capire al suo amato che non c’è alcuna possibilità di recuperare il tempo perduto con Nicole. A ciò si aggiungerà la reale intenzione di incattivire la ragazza in modo che possa mettere un muro tra sé e Zende. Sasha ha dalla sua parte un tradimento che può usare a suo piacimento per metterli l’una contro l’altro. La giovane è convinta di riuscire nel suo piano dato che sta ricevendo dei forti segnali di resa da parte di Zende. Il recente rifiuto di Nicole è una prova evidente che la giovane non intende sposarlo per questo Zende non deve perdere tempo con lei ma trovare una ragazza che lo capisca.

L’ingenuità di Zende toccherà le massime vette in questo frangente dato che Sasha riuscirà con grande abilità a persuaderlo ma soprattutto a sedurlo. Nicole sa che fin quando c’è la sua sorellastra tra di loro, la loro storia non potrà mai ripartire. Per questa ragione chiederà a Zende un favore: allontanare dalla sua vita la ragazza. Nel caso in cui l’uomo ci riuscirà, Nicole potrà affrontare la questione relativa al matrimonio. Nicole non vuole dare una speranza a Zende ma vuole solo fargli capire per quale motivo lo ha rifiutato. In siffatto contesto Maya vorrebbe parlare con il ragazzo per fargli capire la sua posizione e soprattutto per indurlo a riconquistare sua sorella. Zende ritiene che sia davvero assurdo che sia proprio lei a fargli questa richiesta dato che è per colpa sua che il loro rapporto è naufragato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *