Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful puntate dal 5 al 9 giugno: Ridge vuole sposare Brooke

Nelle puntate della soap opera americana Beautiful da lunedì 5 giugno a venerdì 9 giugno vedremo in che modo Ridge tornerà alla carica con Brooke cercando di farle capire che non può vivere senza di lei. L’uomo non ha dubbi: il suo futuro è accanto a lei ed è per questo motivo che non vuole fare marcia indietro. Per questo motivo Ridge chiederà nuovamente a Brooke di sposarlo. Questa volta la donna accetterà la sua proposta matrimoniale?

Beautiful

Anticipazioni Beautiful puntate dal 5 al 7 giugno

Lunedì 5 giugno alle ore 13.40 – La rabbia di Quinn: La Fuller non sembra molto contenta dell’amicizia consolidata tra Eric e Katie, soprattutto da quando quest’ultima ha deciso di cercare una casa proprio accanto alla loro. A tal proposito Katie cercherà di far capire al patriarca della Forrester di essere piuttosto dubbiosa a riguardo per paure che sua moglie possa risentirne. Ma Eric le spiegherà che non c’e nessun problema. Intanto Bill incalzerà Brooke cercando di capire se la donna sia ancora interessata a sposarlo. Brooke prende tempo e gli chiede di instaurare un rapporto civile con R.J dato che i due non vanno assolutamente d’accordo. Per la donna sarebbe importante che il suo futuro marito trovi un punto di contatto con suo figlio.

Martedì 6 giugno ore 13.40 – Bill vs R.J: L’incontro tra Bill e R.J voluto da Brooke non va a buon fine. I due cercano di conoscersi meglio ma non ci sono i presupposti per un’intesa. Bill allora cerca di alzare il tiro spiegando al giovane che entrambi potrebbero fare un sacrificio per il benessere e la serenità di Brooke. R.J però non ha nessun intenzione di legare con lui dato che lo considera un rivale di suo padre. Nel frattempo vedremo Rick seriamente intenzionato ad aiutare Katie a cercare la sua prima casa. La donna vorrebbe vivere il più vicino possibile ad Eric.

Mercoledì 7 giugno ore 13.40 – Quinn minaccia KatieEric scopre che sua moglie è molto agitata in relazione alla possibilità che Katie possa venire a vivere nel loro quartiere. Per questa ragione penserà bene di rassicurarla, la donna però non è affatto convinta che la presenza della donna non possa essere un problema un futuro. Successivamente troverà un messaggio di Katie sul cellulare di Eric nella quale legge che la donna ha concluso il suo affare e ha dunque comprato una casa accanto alla loro. Di fronte a queste parole si dirige in vestaglia davanti la casa di Katie per farle capire che deve stare alla larga da suo marito. Nel frattempo Ridge chiederà a Brooke di sposarlo nella speranza che la donna accetti.

Anticipazioni puntate dal 8 al 9 giugno: chi sposerà Brooke tra Bill e Ridge?

Giovedì 8 giugno ore 13.40 – Il dramma di Brooke: Brooke non sa cosa fare. La donna è combattuta tra Bill e Ridge. Confessa a sè stessa di provare un amore speciale per entrambi, ma non sa come gestire questa difficile situazione. A peggiorare la situazione si mette il fatto che suo figlio R.J. odia Bill e di conseguenza farà pressione affinché sua madre ritorni con suo padre. Ma Brooke non riesce a scegliere sotto pressione ed è per questo che ha bisogno di tempo per riflettere. Infine vedremo la Fuller rendersi conto di aver esagerato con Katie.

Venerdì 9 giugno ore 13.40 – La cena della Festa del Ringraziamento: Qualcosa di davvero incredibile accadrà durante la cena della festa del Ringraziamento. I presupposti ci sono tutti. In particolare una richiesta di Quinn creerà le condizioni necessarie per uno scontro. La donna infatti proporrà a Steffy di chiedere ad Wyatt di prendere parte alla cena, nonostante la sua diffidenza. Il giovane al solo pensiero di rivederla assieme a Liam sarà portato a rifiutare l’invito, mentre se sarà proprio la sua ex amata ad invitarlo forse la sua risposta potrebbe essere un’altra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *