Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni puntata 5 giugno: la rabbia di Quinn

Nella soap opera americana Beautiful puntata del 5 giugno vedremo Quinn Fuller sul piede di guerra dopo aver scoperto che Katie sta facendo di tutto per avvicinarsi a suo marito. La donna non riesce proprio ad accettare che Eric abbia consolidato l’amicizia con l’ex moglie di Bill. A ciò si aggiunge che quest’ultima ha seriamente intenzione di venire a vivere nel quartiere dove abitano Eric e Quinn. Possiamo immaginare qual’è stata la reazione della madre di Wyatt. La Fuller parlerà ad Eric del suo disagio?

Beautiful

Beautiful anticipazioni del 5 giugno: Quinn confessa ad Wyatt il motivo della sua rabbia

Wyatt si accorge che sua madre non se la sta passando molto bene. Per questo motivo cerca di capire cosa le stia succedendo. La donna cercherà di minimizzare tentando di focalizzare la sua attenzione sui suoi successi professionali. Eppure secondo Wyatt a sua madre è successo qualcosa di grave. Ebbene la donna è particolarmente inquieta per via delle ambigue intenzioni di Katie la quale si sta avvicinando sempre di più a suo marito. Quinn non capisce che cosa vuole da lui o meglio quello che non riesce a spiegarsi è per quale motivo Katie stia cercando di sedurre proprio ora Eric. Quest’ultimo ritiene che le preoccupazioni di sua moglie non hanno alcun fondamento dato che egli non prova nulla per la donna. Ragion per cui l’aiuta a riflettere prima di fare qualsiasi cosa e a viversi il loro amore con maggior serenità dato che non c’è alcun rischio che lui possa tradirla. Ma proprio quando la donna si convincerà che l’approccio di Katie è innocuo, avrà un colpo nello scoprire che la ex di Bill sta cercando una casa da comprare proprio nel quartiere di Eric e consorte. Wyatt le consiglia alla prima occasione utile di parlare con la donna per carpire le sue intenzioni.

Beautiful puntata lunedì 5 giugno: Eric cerca di tranquillizzare Katie

In questo scenario Eric dopo aver fatto capire a Quinn che non prova alcuna attrazione fisica per Katie, cercherà di tranquillizzare quest’ultima la quale vorrebbe comprare una casa nei dintorni senza che la Fuller abbia da ridire in proposito. Per spegnere qualsiasi dubbio o sospetto Eric spiega a Katie che non c’è nessun problema e che prima o poi la gelosia della Fuller si spegnerà e cioè quando capirà che tra i due c’è solo una grande amicizia. Katie lo ringrazia per le sue parole convinta di aver trovato un nuovo amico. Dal profondo del suo cuore la donna però sente nei suoi confronti un sentimento simile all’amore, ma per non compromettere questa situazione già di per sé precaria penserà bene di tenere la bocca cucita e aspettare dunque il momento giusto per uscire allo scoperto.

La reazione della Fuller non si farà di certo attendere. Infatti la donna gli chiederà per quale motivo ha dato tutte quelle speranze a Katie. Secondo lei suo marito non avrebbe dovuto confortarla ma anzi convincerla che stava commettendo un errore a trasferirsi in una casa proprio nel loro quartiere. Eric la vede in un modo totalmente diverso dato che egli resta nell’opinione che l’amicizia con Katie è pura e senza doppi fini, ragion per cui non vede la necessità di consigliarle lontano dalla loro abitazione. Katie però in cuor suo sa perfettamente come l’avrà presa la sua rivale, la quale è pronta a farle battaglia nonostante suo marito le abbia spiegato che non c’è nessun tipo di rischio o problema. Intanto Rick decide di accompagnare Katie nel suo appuntamento con la casa immobiliare. La donna vuole a tutti i costi una casa vicina a quella di Eric, pur sapendo che Quinn non farà mai marcia indietro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *