Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate Italiane

Anticipazione soap opera Beautiful 6 giugno: Bill vs R.J

Nella puntata di martedì 6 giugno della soap opera americana Beautiful vedremo Bill contro R.J. L’uomo non riesce ad accettare che la sua felicità dipenda dai capricci di un bambino, il quale a sua volta non ha nessuna intenzione di legare con Bill ritenendolo un ostacolo alla felicità della sua famiglia. Insomma l’incontro tra i due non va a buon fine nonostante le attese e le speranze di Brooke la quale ci teneva tanto alla loro intesa. A questo punto cosa farà la donna?

Beautiful

Anticipazione soap opera Beautiful 6 giugno: Bill e R.J non trovano l’intesa!

Dopo l’ennesima richiesta di chiarimento da parte di Bill, Brooke sarà costretta a rivelargli il reale motivo per il quale ha dei seri dubbi in merito al loro matrimonio.  A sentir la donna il vero problema sarebbe il conflittuale rapporto tra lui e suo figlio R.J. Di conseguenza Brooke esclude a priori il suo ritorno di fiamma con Ridge, spiegando a Bill che non riesce ad andare avanti nella sua vita sapendo che suo figlio le volterà le spalle. Ragion per cui se vuole veramente sposarla deve trovare assolutamente un contatto con R.J. . Come sappiamo tra i due non corre esattamente buon sangue e di conseguenza pare molto difficile che riescano a trovare qualcosa in comune. Ad ogni modo Bill decide di provarci, ignorando che il giovane accetterà di vederlo solo per il gusto di umiliarlo. Il loro incontro sarà breve ma carico di significato. R.J. fin da subito farà capire di non essere interessato a nessun tipo di legame con lui dato che rappresenta ai suoi occhi un ostacolo vero e proprio. A quel punto Bill gli chiede perchè ha accettato di vederlo se aveva quelle intenzioni e lui gli risponderà che voleva approfittare della situazione per dirgli in faccia quello che ha sempre pensato sul suo conto.

Beautiful puntata 6 giugno: Rick decide di aiutare Katie

Katie è al settimo cielo per l’imminente cambio che deve affrontare nella sua vita. La donna ha deciso di comprare una casa per dare una nuova direzione al suo percorso. Rick cerca di farle sentire tutto il suo appoggio. Katie è entusiasta anche se vive con il terrore che sta commettendo una sciocchezza. Rick non capisce a cosa si riferisce la donna per poi scoprire che la sua paura è legata ad una possibile reazione da parte di Quinn. Nonostante abbia chiarito la posizione della donna con Eric, Katie continua a credere che la Fuller farà di tutto per boicottare il suo arrivo nel quartiere. Che Quinn sia gelosa di lei è piuttosto evidente nonostante Eric abbia cercato di mettere le mani avanti. In siffatto contesto Rick cerca di farla ragionare dato che in questo momento deve pensare solo al suo benessere e alla sua serenità. Nello stesso tempo Katie non vuole inasprire gli animi considerando il temperamento di Quinn.

Rick però le spiega che se Eric le ha assicurato che sua moglie non si comporterà male con lei, non deve assolutamente preoccuparsi. Quello che il giovane che ignora e che Katie sta cercando di tenere sotto controllo è che in realtà la donna è seriamente attratta da Eric. Infatti il suo unico desiderio è sedurlo. Quinn lo ha capito ed è per questo che la teme. Al contrario Eric ritiene che le moine di sua moglie non abbiano alcun valore per via del rapporto d’amicizia instaurato con Katie. Eppure Quinn riesce a vedere al di là delle diplomatiche intenzioni. Secondo la donna l’ex moglie di Bill vuole sottrarle il marito nel modo più subdolo possibile e cioè spacciandosi come un’amica del cuore pronta a sostenerlo in ogni scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *