Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazione puntata 7 giugno: Quinn minaccia Katie

Nella puntata di mercoledì 7 giugno della soap opera americana Beautiful vedremo per quale motivo Quin arriverà addirittura a minacciare Katie. La Fuller non intende accettare l’invadenza della donna, la quale sta cercando in tutti i modi di entrare nella vita di Eric. Un messaggio sul cellulare di suo marito sarà necessario a scatenare la sua furia. Quinn realizza che Katie può essere una minaccia ed è per questo che deve fermarla prima che sia troppo tardi. Ma che cosa ha fatto di così terribile Katie?

Beautiful

Beautiful anticipazione puntata 7 giugno: Quinn Fuller perde il lume della ragione

Quinn Fuller non riesce a sopportare l’idea che Katie abbia deciso di trasferirsi nel loro quartiere. Per la donna è evidente quale sia la sua reale intenzione: avvicinarsi sempre di più a suo marito. Quest’ultimo ritiene che la versione di sua moglie sia esagerata e fuori luogo, dato che secondo lui Katie non ha nessun tipo di mira personale nei suoi riguardi. Quinn considera la sua opinione errata dato che si vede ad un miglio di distanza quali sono le reali intenzioni della donna. In ogni caso Eric le spiega che non c’è alcun rischio che la posso tradire invitandola a rilassarsi e a non pensarci. Ma la donna non riesce a metterci una pietra sopra, soprattutto quando realizza che Katie sta davvero cercando una casa nel loro quartiere. Per questa ragione chiederà a suo marito cosa ne pensa della decisione della donna di venire a vivere nei pressi della loro casa. Eric si mostrerà contento dichiarando che fa sempre piacere avere intorno amici e colleghi. A quel punto la Fuller gli chiederà come faccia a non capire quello che vuole Katie da lui, ma Eric sarà categorico dato che secondo lui è tutta invenzione nella testa di sua moglie. E se Quinn avesse ragione?

Beautiful 7 giugno: un sms di troppo scatena la furia di Quinn

Nonostante Eric abbia cercato in tutti i modi di farle capire che non deve essere gelosa di Katie. Quinn non riesce a non pensarci e passa tutto il tempo a riflettere su cosa debba fare per evitare che la donna possa insinuarsi nel suo matrimonio. Ad un certo punto arriva un sms sul cellulare di Eric, il quale però non potrà visualizzarlo perchè impegnato a fare altro. La Fuller incuriosita penserà bene di leggere quel messaggio per capire chi è che lo cerca a quell’ora. Un sms piuttosto chiaro nel quale Katie comunica ad Eric di aver trovato proprio lì vicino la casa dei suoi sogni, invitandolo a vederla prima possibile con tanto di indirizzo. Questo gesto sarà considerato dalla Fuller fuori luogo e di conseguenza innescherà una delle sue reazioni. Infatti la donna incurante di essere ancora con la vestaglia scenderà in strada con lo scopo di bussare alla porta della sua rivale.

Quinn vuole da subito mettere le cose in chiaro prima che sia troppo tardi.Non appena la donna bussa alla porta di Katie si rende conto che sta esagerando per poi riprendere vigore non appena vede l’ex moglie di Bill. Senza neanche farla parlare Quinn le rovescerà addosso tutte le sue frustrazioni ricordandole di essere sposata ad Eric. Di conseguenza suo marito non è libero come la donna crede. Insomma Quinn le farà capire che la sua invadenza non è gradita, chiedendole di uscire dalla vita di Eric. Katie prova un misto di incredulità ma anche incomprensione dato che tra lei e il patriarca c’è solo un’amicizia. Ma la Fuller ha capito molto bene il gioco della sua rivale per questo è partita alla carica. Nel caso in cui Quinn dovesse provarci nuovamente con suo marito, lei gli e la farà pagare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *