Anticipazioni Tempesta d'Amore

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 5 al 10 giugno Friedrich sposa Beatrice?

Nelle anticipazioni della soap opera bavarese Tempesta d’Amore puntate dal 5 al 10 giugno vedremo Friedrich seriamente intenzionato ad offrire a Beatrice una lauta “ricompensa” per quello che sta facendo per lui. Infatti la donna sta escogitando un abile piano per consentirgli di acquistare le quote azionarie di Charlotte. L’uomo è particolarmente grato alla donna che ha in mente un solo premio per i suoi sforzi: l’altare. Beatrice vuole incastrare Friedrich. Quest’ultimo scoprirà l’inganno?

Tempesta d'Amore

Anticipazioni Tempesta d’Amore dal 5 giugno al 7 giugno

Lunedì 5 giugno alle ore 19:50 – La strategia di BeatriceBeatrice temendo di aver perso per sempre Friedrich metterà a punto una strategia per tenerlo stretto a sé. Ebbene la donna sa perfettamente che il suo amato sta cercando di mantenere le distanze con il solo scopo di mettere in discussione il loro rapporto. Secondo Beatrice ora non è più necessario fingere di aver rotto dato che non sono riusciti a convincere Charlotte, ma l’uomo ritiene non indispensabile ritornare sui propri passi. Di fronte a questo tranello Beatrice penserà bene di aggirare l’ostacolo, escogitando un piano per consentire al suo amato di impossessarsi delle quote di Charlotte. A quel punto Friedrich promette a Beatrice tutto ciò che desidera. Ma la donna non vuole nè denaro e ne proprietà, il suo unico obiettivo è sposare il suo amato. Ci riuscirà?

Martedì 6 giugno alle ore 19:50 – La delusione di TinaTina è molto amareggiata per come stanno andando le cose tra lei e David, soprattutto dopo che ques’ultimo è stato condotto in questura. Su di lei pesa un grave capo di imputazione. Secondo gli inquirenti avrebbe ucciso Phillip, il suo migliore amico. Tina è sconvolta mentre Oskar si compiace del fatto che la polizia abbia preso l’uomo sbagliato. Ad ogni modo non intende fare nulla per scagionarlo, pur sapendo che è innocente. Per David è davvero assurdo dato che l’assassinio è Oskar. Tina però è anche preoccupata per David, eppure quando lo rincontra cerca di evitare il suo sguardo. Peccato però che il destino li avvicinerà nuovamente.

Mercoledì 7 giugno alle ore 19:50 – Desirée aggredisce ClaraUna semplice partita a pallacanestro si trasforma in un campo di battaglia. Desirée ne approfitta per aggredire Clara, la cui unica colpa è stata quella di prendersi cura di Adrian dopo il suo incidente dal deltaplano. La giovane ha cercato di aiutare l’uomo a superare i suoi attacchi di panico. Grazie al suo intervento Adrian potrà nuovamente riprendere il suo sport preferito. Desirée però non è molto felice di questa nuova situazione e così durante una partitella a quattro e cioè insieme a Adrian e William, finirà per darle una gomitata molto violenta. Intanto vedremo Beatrice terrorizzata all’idea che l’interesse del suo amato è proiettato solo sulla possibilità di impossessarsi delle quote di Charlotte, mostrandosi indifferente al suo fascino. Matrimonio a rischio tra i due?

Anticipazioni dal 8 giugno al 10 giugno: Tina confessa la verità a Hildegard

Giovedì 8 giugno alle ore 19:50 – La confessione di TinaTina non riesce più a convivere con il suo segreto ed è per questo che penserà di raccontare ogni cosa ad Hildegard, sapendo che la donna farà di tutto per aiutarla. Infatti la sua comprensione emergerà da subito al punto che Tina la ringrazierà per la sua vicinanza. La situazione di Oskar non è delle migliori, soprattutto da quando hanno rilasciato David. La paura si mescola al senso di colpa e Tina sa perfettamente cosa deve fare. Infatti dopo la sua confessione compirà un gesto che a molti sembrerà assurdo e incomprensibile, ma la giovane sente che deve fare qualcosa di concreto per sbloccare la situazione.

Venerdì 9 giugno alle ore 19:50 – William vs DesiréeWillam e Desirée sono ai ferri corti dopo l’aggressione subita da Clara. La moglie di Adrian cercherà di far capire al giovane di non aver colpito intenzionalmente la ragazza ma che è stato solo un caso. Ovviamente William non ci crede e non riesce a capire come suo fratello non si accorga dell’evidente realtà. Così Desirée fingerà di essere molto dispiaciuta per quello che è accaduto a Clara nella speranza che Adrian possa crederci. Infine William e Desirée saranno costretti a lavorare insieme finendo per litigare e accusarsi a vicenda.

Sabato 10 giugno alle ore 19:50 – Werner accusa FabienWerner è sul piede di guerra nei confronti di Fabien dopo aver scoperto che il giovane ha imbrattato i manifesti nei quali figura Natascha. Il giovane ha una motivazione che però non può confessare. Di conseguenza Michael cerca di indagare per proprio conto con lo scopo di capire che cosa sia successo davvero. Successivamente l’uomo realizzerà che dietro la bravata di Fabien c’è in realtà Natascha ormai ossessionata dalla necessità di apparire giovane e bella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *