Anticipazioni Tempesta d'Amore

Tempesta d’Amore anticipazione puntata del 5 giugno: la strategia di Beatrice

Nella puntata di lunedì 5 giugno della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Beatrice seriamente intenzionata a sposare Friedrich. Per riuscire a mettere in pratica il suo piano la donna dovrà ragionare da astuzia offrendo al suo amato quello che ha sempre desiderato. Beatrice capisce che l’unico modo per conquistare definitivamente Friedrich e ottenere da lui tutto ciò che desidera è giocare da anticipo con lo scopo di indurlo a renderle il favore. In che modo Beatrice riuscirà a strappare una promessa matrimoniale a Friedrich?

Tempesta d'Amore 5 giugnoTempesta d’Amore puntata 5 giugno: Beatrice incastra Friedrich

Beatrice sa perfettamente quello a cui aspira Friedrich ed è per questo che si impegnerà affinché l’uomo ottenga ciò che ha sempre desiderato. In questo senso le quote azionarie di Charlotte rappresenterebbero per lui una grande occasione, dato che in questo modo conquisterebbe la maggioranza nel consiglio di amministrazione. L’uomo dopo aver cercato con ogni mezzo di far capire a Charlotte di aver lasciato Beatrice con la ferma intenzione di convincerla a fidarsi nuovamente di lui, ha scoperto suo malgrado che la sua ex amata non crede più alla sua buona fede. In questo scenario Friedrich si è trovato da solo con le sue ambizioni infrante. Di conseguenza Beatrice capirà che se vuole qualcosa di importante dal suo amato deve trovare un modo per consentirgli di acquistare quelle quote. Così la donna metterà in pratica una strategia per fare in modo che Friedrich possa mettere le sue mani sulle quote della donna. Quando l’uomo verrà a sapere che cosa ha fatto Beatrice per lui andrà su di giri, ringraziandola per il suo gesto. Successivamente l’uomo in un raptus di entusiasmo confesserà alla donna di essere pronta a dargli tutto ciò che vuole. Così Beatrice ne approfitterà per spiegargli che da lui vuole una sola cosa: diventare sua moglie e vivere per sempre al suo fianco.

Tempesta d’Amore lunedì 5 giugno: Friedrich sposerà Beatrice?

Friedrich è ormai al settimo cielo al solo pensiero di dover mettere le sue mani su quelle azioni. Per lui significa davvero molto e già inizia a sognare in grande. L’uomo non da molta importanza alla richiesta di Beatrice. Egli è pronto ad onorare il suo impegno promettendole di sposarla, ma la donna avverte che Friedrich la sposerà solo per ringraziarla di quello che ha fatto per lei. Ovviamente anche Beatrice ha un cuore e di conseguenza soffre nel sapere che il suo amato non la sta sposando per amore. La donna vorrebbe chiedere all’uomo quali sono i suoi reali sentimenti per lei, ma teme che Friedrich possa raccontarle la verità e cioè che in realtà non prova nessun tipo di amore.

Sicuramente da parte dell’uomo c’è un grande trasporto e una comprovata attrazione fisica, ma secondo la donna non c’è traccia di un sentimento puro come l’amore. Anche nei momenti che si ritaglieranno per parlare dei preparativi relativi alle nozze, Friedrich penserà solo a quello che potrà fare nel momento in cui conquisterà la maggioranza azionaria del Furstenhof. La donna vorrebbe parlargliene ma nel tempo stesso teme che le cose potrebbero restare come sono attualmente. L’indifferenza dell’uomo spinge Beatrice ad interrogarsi su quello che vuole dalla vita al punto da arrivare a credere che la prima volta l’uomo l’ha lasciata non solo per ingannare Charlotte ma anche perché forse era stufo di lei. Questa tesi prende il sopravvento nel suo cuore. A quel punto la donna realizza che deve prendere una decisione prima che sia troppo tardi. Il dramma è che Beatrice non vuole perdere la possibilità di sposare Friedrich dopo tutto quello che ha escogitato per farlo cadere nella sua trappola. Che cosa farà Beatrice a questo punto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *