Anticipazioni Tempesta d'Amore

Tempesta d’Amore anticipazione della puntata di martedì 6 giugno: la delusione di Tina

Nella puntata di martedì 6 giugno della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Tina profondamente in crisi per quello che sta succedendo nella sua vita privata. Il conflittuale rapporto tra i suoi due pretendenti ha preso una piega inaspettata. Ebbene secondo gli inquirenti ad uccidere Phillip sarebbe stato David e non Oskar come inizialmente credevano. Tina sarà molto delusa dato che non si aspettava minimamente questo epilogo. Ma chi è il vero colpevole della morte di Phillip?

Tempesta d'Amore

Tempesta d’Amore anticipazione della puntata di martedì 6 giugno: chi ha davvero ucciso Phillip?

Gli inquirenti non hanno dubbi: David ha ucciso il suo miglior amico Phillip per gelosia. Ragion per cui prelevano il ragazzo dal Furstenhof e lo portano in carcere. Tina è sconvolta dato che non si sarebbe mai aspettata che David fosse coinvolto in questa vicenda. Di contro Oskar è molto soddisfatto di quello che sta succedendo, dato che in questo modo decadono le sue accuse. Come sappiamo ad uccidere in realtà Phillip è stato Oskar, eppure le insistenti domande di David hanno spinto la polizia a sospettare proprio di lui. Il dramma è che Tina e Hidelgard sono a conoscenza di una parte della verità e di conseguenza non sanno come gestire al meglio la situazione. Successivamente David sarà rilasciato per insufficienza di prove e finirà per incontrare la giovane, la quale però cercherà in tutti i modi di evitarlo. I due però si troveranno nuovamente insieme e saranno costretti a chiarire la loro posizione. Ovviamente Oskar non vedrà di buon occhio questo avvicinamento temendo che il suo rivale voglia approfittarsi della situazione per recuperare il tempo perduto con la sua amata.Qualcuno però di molto vicino gli consiglierà questa volta di non fare nulla per evitare di compromettere ulteriormente i rapporti con giovane. Oskar ascolterà questo consiglio oppure finirà nuovamente nei guai?

Tempesta d’amore 6 giugno: i dubbi di Beatrice

Beatrice inizia ad avere dei dubbi sui buoni propositi espressi da Friedrich. L’uomo come sappiamo ha intenzione di sposarla soprattutto dopo aver scoperto il suo stratagemma per strappare a Charlotte le quote azionarie che gli ha venduto Adrian. Di conseguenza Friedrich riterrà naturale sposare Beatrice, considerando il matrimonio il miglior regalo che possa fare alla donna, la quale però percepirà da parte dell’uomo una certa indifferenza. Beatrice teme dunque che Friedrich non sia innamorato di lei ma che abbia accettato solo per ottenere quelle quote. La donna è devastata al solo pensiero di sposare un uomo che non prova alcun sentimento per lei. Quello che spingerà Beatrice a porsi queste domande sarà il recente comportamento dell’uomo il quale fino ad una settimana fa’ voleva che la donna evitasse di raccontare a tutti la verità sulla loro situazione sentimentale. Ora le cose sono decisamente cambiate dato che l’uomo vuole che tutti sappiano del loro amore, arrivando perfino ad organizzare un matrimonio.

Ebbene questo cambio repentino infastidisce Beatrice la quale realizza che il suo amato non prova gli stessi sentimenti per lei. Quello che conta per Friedrich è riuscire ad ottenere la maggioranza nel consiglio di amministrazione del Furstenhof. Quando Charlotte verrà a sapere che i due hanno intenzione di sposarsi ci resterà male non tanto perché prova ancora qualcosa nei confronti del suo ex, ma per l’idea che Friedrich l’ha ingannata facendole credere che avesse reciso qualsiasi legame con la madre di Desirée. Anche Werner sarà molto colpito da questa decisione convincendosi che il lupo perde il pelo ma non il vizio. L’uomo è estremamente felice di non essere caduto nella trappola della sua rivale, ma nello stesso tempo cerca di capire per quale motivo Friedrich è così sicuro di se. Che cosa sta nascondendo l’uomo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *