Anticipazioni Tempesta d'Amore

Tempesta d’Amore anticipazione della puntata del 10 giugno: Werner accusa Fabien

Nella puntata di sabato 10 giugno della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Werner sul piede di guerra nei confronti di Fabien. Secondo l’uomo il ragazzo ha superato ogni limite. Questa volta deve pagarla per quello che ha fatto, senza che nessun si intrometta per difendere le sue ragioni e i suoi diritti. Ovviamente Michael sarà molto dispiaciuto della situazione che si verrà a creare e dunque cercherà Fabien per scoprire quale sia la verità Il dottore però avanza il sospetto che il giovane sia stato spinto a commettere questa infrazione. Per quale motivo Michael sospetta di Natascha?

Tempesta d’Amore anticipazione 10 giugno: per quale motivo Fabien ha imbrattato i manifesti?

Werner è furioso dopo aver scoperto che Fabien ha imbrattato i manifesti che ritraggono Natascha. L’uomo è pronto a denunciarlo ma prima di farlo vuole parlare con Michael nella speranza che egli capisca le sue ragioni e non lo giudichi per quello che farà contro il giovane. Il dottore comprende le sue motivazioni e confessa che non ha nulla in contrario ritenendo necessario punirlo se ha commesso quell’infrazione. Eppure Michael chiederà a Werner un pò di tempo per capire come siano andate veramente le cose. Secondo Werner non c’è nulla da chiarire dato che ha visto con i suoi stessi occhi quello che ha fatto la giovane. Nel vedere Michael temporeggiare Werner avrà una spiacevole reazione dato che secondo lui si sta perdendo solo tempo, finendo per dare un giudizio personale sull’educazione di Fabien. Come spesso succede in queste discussioni basta una parola per trascendere e dirottare la conversazione verso ambiti non sempre inerenti con la questione principale. Michael però non ha nessuna intenzione di litigare con Werner a cui chiede comunque del tempo prima di far scattare la denuncia. Così il dottore si recherà da Fabien per capire che cosa gli sia saltato in mente.

Tempesta d’Amore 10 giugno: Natascha ha chiesto a Fabien di modificare i manifesti

Colpo di scena: Michael scopre che in realtà è stata la sua amata a chiedere a Fabien di imbrattare i manifesti che la raffiguravano. Ma per quale motivo? Ebbene il dottore si renderà conto che ultimamente la donna sta dando molta importanza al suo aspetto fisico, sottolineando l’esigenza di un intervento per poter ridare un nuovo tono alla sua pelle. Questi discorsi inizialmente non saranno presi in considerazione da Michael, il quale penserà bene di non darle corda per evitare di affrontare delle annose questioni strettamente connesse con le conseguenze della chirurgia plastica. Ma una frase riferita da Fabien lo indurrà a credere che forse c’è proprio Natascha dietro la bravata del ragazzo. Ebbene Fabien chiederà a Michael se ora con il suo intervento la donna sembra più giovane. A quel punto il dottore ha un’illuminazione.

Michael si reca da Natascha per raccontarle quello che ha fatto Fabien ma soprattutto per vedere una sua reazione nel momento in cui le spiega in che modo il giovane ha imbrattato i suoi manifesti. Ovviamente la donna fingerà di non essere a conoscenza di questo oltraggio, mentendo spudoratamente. Michael sa perfettamente qual è l’espressione del suo viso quando sta dicendo una bugia e quindi si rende conto che è stata lei a chiedere a Fabien di modificare i manifesti. A quel punto gli chiede delle spiegazioni a cui la donna risponde con una certa titubanza, per poi rivelare di averglielo chiesto lei con lo scopo di renderla più giovane proprio sui manifesti. Michael è sorpreso ma anche un pò divertito, mentre la donna non si diverta affatto all’idea di essere stata scoperta. Il dramma ora è un solo: chi lo dirà a Werner dato che l’uomo vorrebbe denunciare Fabien?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *