Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful dal 29 maggio al 1 giugno Quinn salva la Forrester Creations

Nelle anticipazioni Beautiful dal 29 maggio al 1 giugno vedremo in che modo Quinn dimostrerà di essere all’altezza del ruolo che la ha assegnato Eric. Inizialmente nessuno dei Forrester avrebbe scommesso sul suo talento e sulla sua capacità di gestire le redini dell’azienda. Eppure Quinn riuscirà non solo a mettere a tacere i suoi detrattori, ma finirà anche per salvare la Forrester Creations ottenendo l’approvazione dei familiari di suo marito.

anticipazioni Beautiful dal 29 maggio al 1 giugno

Anticipazioni Beautiful dal 29 maggio al 1 giugno

Lunedì 29 maggio ore 13.40: Maya punta il dito contro SashaLa sfilata di moda della Forrester prende una piega inaspettata nel momento in cui Ridge si accorge del tiepido interesse della stampa. Egli è convinto che la colpa sia della Fuller. Per questa ragione impedisce a Steffy di sfilare con l’abito di punta. L’idea di impreziosire i capi con una linea di gioielli è stata fallimentare secondo lui, per questo occorre evitare di peggiorare le cose. Ovviamente Quinn non è dello stesso parere e contro l’approvazione di Ridge decide di portare ugualmente in passerella quell’abito, ma dato che nessun modella può sfilare senza l’autorizzazione del figlio di Eric la Fuller lo indossa lei stessa ottenendo un grande successo. Insomma Quinn riuscirà a salvare la reputazione dell’azienda di famiglia. Intanto dietro le quinte Maya rovescerà tutta la sua rabbia su Sasha accusandola di aver tradito nuovamente la fiducia di sua sorella andando a letto con Zende.

Martedì 30 maggio ore 13.40: Ridge ammette la sconfittaDopo la sfilata Ridge realizza che ora Quinn ha più potere che mai. La scelta di indossare l’abito di punta si è rivelata un grande successo. Per questa ragione l’uomo ritiene che la sua battaglia per spodestare la moglie di suo padre diventa di giorno in giorno sempre più difficile. Steffy lo invita a riflettere sul fatto che ora il suo accanimento nei confronti di Quinn potrebbe essere inappropriato dato che grazie a lei sono riusciti a salvare la Forrester Craeations dal fallimento mediatico. Successivamente la Fuller tornata a casa dal suo Eric scopre che durante la sua assenza una donna ha fatto visita a suo marito, lasciando le sue tracce di rossetto su un bicchiere. Quinn inizia a diventare gelosa.

Anticipazioni dal 29 maggio al 1 giugno: Quinn minaccia Katie

Mercoledì 31 maggio ore 13.40: Quinn accusa KatieNonostante Eric abbia spiegato alla Fuller che la recente visita di Katie era di natura cordiale e amichevole dato che è passata da lui solo per ringraziarlo per aver raccomandato Will in un’ottima scuola, sua moglie non si fida. A tal proposito Quinn chiamerà al telefono Katie per chiederle di lasciare in pace suo marito. Insomma secondo la donna la sorella di Brooke sta cercando di sedurre Eric, il quale invece ritiene che le sue preoccupazioni sono infondate. A ciò si aggiunge che Rick inviterà Katie a cercare una nuova casa vicino alla villa di Eric, sapendo perfettamente che la donna è innamorata di lui. Ebbene Katie nonostante le minacce della Fuller deciderà di seguire il suo istinto e assecondare le volontà di Rick, il quale conosce alla lettera i desideri della donna.

Giovedì 1 giugno ore 13.40: Eric rassicura KatieEric cerca di far capire a Katie che non deve dare importanza alla gelosia di sua moglie, la quale ha reagito così solo perché non conosce le sue buone intenzioni. Di fronte a queste parole Katie si convince del fatto che non sia un problema trasferirsi nella casa vicina a quella di Eric. Al contrario Quinn rivela ad Wyatt che non riesce a sopportare l’idea che suo marito passi del tempo con Katie. Nel frattempo Bill va a trovare Brooke e le chiede se intende ancora sposarlo. La donna confessa di amarlo ma prima di convolare a nozze gli chiede di esaudire un suo desiderio. Ebbene Brooke vorrebbe che Bill passasse del tempo con R.J. dato che tra i due non c’è un buon rapporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *