Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni 31 maggio: Quinn accusa Katie

Nella soap opera americana Beautiful anticipazioni 31 maggio vedremo Quinn letteralmente infuriata nei confronti di Katie, la quale ha passato del tempo insieme al suo Eric mentre lei era impegnata con la sfilata della Forrester Creations. Il solo pensiero che la donna possa aver paventato la possibilità di sedurre suo marito la mette in agitazione. Per questo motivo penserà bene di passare al contrattacco.

Beautiful anticipazioni 31 maggio

Beautiful anticipazioni 31 maggio

Quinn è particolarmente soddisfatta delle reazioni da parte della stampa alla sua trovata finale durante la sfilata. Inoltre Eric le farà dei complimenti sottolineando il suo notevole contributo per l’azienda di famiglia. In questo scenario risulta davvero difficile immaginare ad un futuro senza di lei. Eric cerca di farglielo capire ma le sue parole finiranno solo per infiammare la sua sete di ambizione. Quinn sa che da ora in poi il suo potere nell’azienda si diffonderà a macchia d’olio. Per i familiari di Eric sarà difficile dimostrare la sua incompetenza soprattutto dopo quello che ha fatto.

Per questo motivo alcuni personaggi come Ridge penseranno bene ad altre soluzioni per incrinare la sua credibilità agli occhi di Eric. Infatti il padre di Steffy ritiene che l’unico modo per infangare la donna non sia metterla in fallo, ma anzi dimostrare a suo padre la sua vera natura. Non serve a niente riportare ad Eric le malefatte della donna dato che potrebbe anche non crederci. Quello che bisogna fare è fornirgli una prova evidente e tangibile sulla sua vera natura. Per farlo l’uomo userà uno stratagemma che gli creerà una serie di problemi soprattutto con la sua amata.

Che cosa intende fare Ridge per porre fine allo strapotere della Fuller? Quello che possiamo anticiparvi è che l’uomo cercherà di incastrare Quinn in un modo del tutto inedito e cioè provando a sedurla. La donna ha sempre dimostrato di essere una persona furba e scaltra, di conseguenza è difficile immaginare che alla fine dei conti cadrà nella trappola sessuale di Ridge. Eppure la donna forse confusa dai sentimenti che ha sempre nutrito per l’uomo, finirà per cadere in questa trappola. Ma quel che è peggio è che anche Ridge sarà vittima del suo stesso gioco.

Beautiful anticipazioni 31 maggio: Quinn accusa Katie

Le rassicurazioni di Eric non sono servite a convincere Quinn circa la buona fede di Katie. Il solo fatto che la donna si sia presentata in casa sua senza che lei lo sapesse la spinge a dubitare della sua buona fede. Ma suo marito cerca di essere chiaro in proposito: la donna è passata da lui solo per ringraziarlo per aver raccomandato Will in un’ottima scuola. Per Quinn sono tutte scuse mentre in realtà Katie è venuta a fargli visita per un solo motivo: sedurlo! Eric trova divertente la sua versione dei fatti, convinto dell’idea che Katie non prova alcun tipo di attrazione nei suoi confronti. Quinn non crede a questa versione dei fatti e pensa di agire per proprio conto. Non serviranno a niente le premure di Eric, il quale le chiederà esplicitamente di ignorare la faccenda per non creare altri problemi.

Ma Quinn convinta del suo presentimento chiamerà al telefono Katie a cui chiederà di lasciare in pace suo marito. Non le darà neanche il tempo di risponderle, che la Fuller preferirà chiudere bruscamente la telefonata. Questo atteggiamento spingerà Katie ad una considerazione da non sottovalutare: Quinn la teme altrimenti non sarebbe mai arrivata a fare una cosa del genere. Katie è dispiaciuta della sua reazione, ma nello stesso tempo resta nella convinzione di avere molte più chance di quanto immaginasse con Eric altrimenti sua moglie non sarebbe stata così dura e aggressiva nei suoi riguardi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *