Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni puntata 29 maggio Maya punta il dito contro Sasha

Nella soap opera americana Beautiful anticipazioni puntata 29 maggio vedremo Maya sul piede di guerra dopo aver scoperto quello che ha osato fare Sasha nei confronti di Nicole. Così durante la sfilata della Forrester Creations Maya si ritaglierà del tempo per puntare il dito contro Sasha accusandola di essere una persona cattiva e sgradevole. Maya si chiede come abbia potuto la giovane tradire ancora una volta la fiducia di Nicole.

Beautiful anticipazioni puntata 29 maggio

Beautiful anticipazioni puntata 29 maggio

Maya non riesce a comprendere le ragioni che hanno spinto Sasha a fare una cosa del genere. Per giunta non è la prima volta che la giovane si intrometta nella relazione di Nicole. Questa volta però pare abbia superato ogni limite. Infatti Sasha ha approfittato della crisi tra Zende e Nicole per sedurlo. Il dramma è che il Zende turbato dalle discussioni avute con la sua amata ha pensato bene di usare la giovane per dimenticare i suoi problemi. Nel fare ciò non ha preso in considerazione la possibilità che Nicole scoprisse ogni cosa.

Ora però è Sasha sotto accusa e Maya ritiene che la giovane abbia commesso per la seconda volta lo stesso errore. Di conseguenza resta nella convinzione che Nicole questa volta non deve perdonarla anzi la deve bandire dalla sua famiglia. Come reagirà Sasha a queste accuse e illazioni? Quello che possiamo anticiparvi è che la giovane crederà sul serio che Zende voglia lasciarla per Nicole, ignorando che il ragazzo non l’amerà mai allo stesso modo.

Quello che però succederà durante la sfilata sarà ancora più incredibile, dato che contro ogni aspettativa Quinn prenderà una decisione all’ultimo minuto che però si rivelerà vincente lasciando Ridge con l’amaro in bocca. Ebbene quest’ultimo verso il finire della sfilata paventerà il sospetto che l’evento non sia stato particolarmente gradito dalla stampa, per questo deciderà di evitare di compromettere la situazione. Ragion per cui impedirà alla Fuller di chiudere la sfilata con l’abito che aveva disegnato per il gran finale, impedendo a Steffy di indossarlo. Ma Quinn penserà bene di sfilare proprio lei al posto della giovane, riscuotendo un grande successo e salvando la Forrester Creations da un possibile flop.

Beautiful anticipazioni puntata 29 maggio Maya punta il dito contro Sasha

Maya ritiene che Sasha debba tornare da suo padre dato che la sua presenza a Los Angeles sta provocando una serie di conseguenze spiacevoli. Per la donna è chiaro che la giovane non abbia assolutamente idea cosa sia la dignità e il rispetto delle persone, altrimenti non finirebbe per mettersi sempre nei guai. Dopo il confronto con Nicole, Maya si aspettava da parte di Sasha un comportamento diverso. D’altronde era stata proprio lei ad assicurare alla giovane la massima serietà e sincerità. Senza dimenticare che Nicole è stata l’unica persona a difenderla quando Julius ha provato a cacciarlo dalla sua vita.

Insomma Maya accusa Sasha di ingratitudine ricordandole qualcosa che forse la giovane non avrebbe voluto sentire: Zende è innamorato di Nicole e questo non cambierà mai! In poche parole Maya le farà capire che Zende non lascerà mai sua sorella, nonostante qualche piccola sbandata o qualche tradimento di troppo. A quel punto Sasha le farà capire di essere a conoscenza della loro proposta, attribuendo a lei la colpa di ogni cosa.

Secondo Sasha è a causa dell’egoismo di Maya che sua sorella e Zende sono in crisi. Per questo ritiene assurdo che la donna provi a fare a lei la morale, quando è in realtà colei che ha dato vita a questa crisi. In qualche modo le allusioni della giovane la feriscono e la spingono a porsi delle domande sul suo recente comportamento temendo di aver rovinato ogni cosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *