Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Beautiful puntate dal 8 al 13 maggio il matrimonio di Brooke

Nelle anticipazioni Beautiful puntate dal 8 al 13 maggio assisteremo al matrimonio di Brooke la quale accetterà dunque di sposare Bill nonostante sia innamorata di Ridge.

anticipazioni Beautiful puntate dal 8 al 13 maggio

Lunedì 8 maggio 2017 – Ore: 13:41

Le condizioni di salute di Eric migliorano di giorno in giorno facendo ben sperare i suoi familiari. Purtroppo però le incomprensioni non accennano a diminuire anzi aumentano le sotto trame e gli stratagemmi messi in atto dai vari personaggi. Così se da un lato Quinn cerca di convincere Wyatt a recuperare il suo rapporto con Steffy, quest’ultima sembra seriamente intenzionata a ritornare con Liam. Infine vedremo Ridge chiedere esplicitamente a suo padre di essere messo a capo dell’azienda di famiglia in modo che possa gestire autonomamente la situazione in caso Eric si trovi nuovamente impossibilitato.

Legge: Beautiful trama e anticipazione puntata 8 maggio la delusione di Ridge

Martedì 9 maggio 2017 – Ore: 13:41

Ridge scopre con grande delusione che suo padre non vuole dargli alcuna procura nella gestione dell’azienda di famiglia. Anzi vorrebbe dare un ruolo di primo piano a sua moglie, l’unica che si è sempre schierata dalla sua parte. Di fronte a tale rischio Ridge cerca di far capire a suo padre quali potrebbe essere le conseguenze di questa scellerata decisione. Intanto R.J. fa un ultimo tentativo per convincere sua madre a non sposare Bill. Anche Rick ritiene che sia un grave errore pur sapendo che la donna deve farlo per poter recuperare le quote azionarie di Bill.

Leggi: Beautiful anticipazione 9 maggio R.J. vuole impedire le nozze di Brooke

Mercoledì 10 maggio 2017 e Giovedì 11 maggio – Ore: 13:41

Ridge nonostante sia contrario all’unione di Brooke con Bill, è costretto ad appoggiare questa scelta per il bene della sua famiglia. Sposando l’ex marito di Katie, Brooke ha la possibilità di mettere le mani sulle quote azionarie che servono a Ridge per impedire alla Fuller di prendere il sopravvento nel consiglio di amministrazione della Forrester Creations. Per questa ragione il figlio di Eric spinge la sua amata nelle braccia di Bill, ignaro dell’inganno ordito ai suoi danni. Infine Eric firma il documento che attesta la validità del matrimonio con Quinn e successivamente chiede ad Wyatt di trasferirsi a casa sua. Il giovane è titubante ma alla fine accetta.

Leggi: Beautiful anticipazione puntata 10 maggio la decisione di Eric

Venerdì 12 maggio 2017 – Ore: 13:41

Quinn prende ufficialmente il posto di Eric alla Forrester Creation sostenuta da suo figlio Wyatt. Possiamo immaginare quale sarà la reazione dei membri della famiglia di fronte alla discutibile scelta del patriarca. Intanto Quinn ordina ad Ivy di controllare che nessuno si avvicini a Eric. Infine Donna scopre che Bill regalerà a Brooke le sue azioni della Forrester come regalo di matrimonio, ipotizzando che in realtà l’uomo è caduto in una trappola messa in atto solo per riscuotere quelle quote. In questo modo Donna mette una pulce nell’orecchio a Bill circa il reale amore che la donna prova nei suoi riguardi. Brooke è una pedina di Ridge?

Leggi: Anticipazioni Beautiful 12 maggio Donna cerca di persuadere Bill

Sabato 13 maggio 2017 – Ore: 14:10

Tutto è pronto per le nozze di Brooke e Bill . A casa Spencer fervono i preparativi e ovviamente Bill è al settimo cielo all’idea di dover sposare la donna della sua vita. Wyatt parteciperà in qualità di testimone mentre Alison e Justin avranno un ruolo di primo piano organizzando il tutto. Infatti si daranno parecchio da fare per sistemare le ultime cose. Brooke è inquieta dato che suo figlio cerca di convincerla a non sposarsi proprio il giorno delle sue nozze. La donna cerca comunque di risolvere la questione chiedendo al giovane di dare una possibilità a Bill, ma lui non ne vuole proprio sapere. Allora sia Rick che R.J. decidono di andare da Ridge per chiedergli di fermare le nozze, ma l’uomo ribadisce che comunque bisogna pensare all’azienda, lasciando intendere che senza quelle azioni Quinn prenderà in mano le redini della Forrester Creations sfruttando quel ruolo per farla pagare a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *