Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Beautiful anticipazione 9 maggio R.J. vuole impedire le nozze di Brooke

Nella soap opera americana Beautiful anticipazione 9 maggio vedremo R.J seriamente intenzionato ad impedire a sua madre di sposare Bill.

Beautiful anticipazione 9 maggio

Secondo R.J. sua madre sta commettendo un grave errore di cui presto si pentirà amaramente visto e considerato che il suo cuore batte ancora per Ridge. La donna è consapevole dei sentimenti che prova per il padre di Steffy, ma nello stesso tempo si rende che il suo sacrificio può aiutare la famiglia di Ridge a mantenere il controllo sull’azienda di famiglia. La decisione di Brooke per quanto estrema si rivelerà molto saggia dato che proprio nelle ultime ore Eric ha fatto a sapere a suo figlio Ridge di voler assegnare un ruolo di responsabilità a sua moglie, convinto della sua professionalità e della sua onestà.

Questa decisione provoca inevitabilmente una spaccatura nella sua famiglia per via di quello che pensano della Fuller. Per Eric invece è una solida prova per capire la natura del bene che i suoi figli e nipoti provano per lui. A tal proposito il capostipite ignora che Ridge sta architettando un piano per evitare che la Fuller possa avere la maggioranza nel consiglio di amministrazione. E’ proprio per questo che Brooke deve sposare Bill, il quale le ha promesso in cambio il suo pacchetto d’azioni della Forrester Creation che a sua volta la donna darà a Ridge per poter avere il controllo di maggioranza.

Ebbene R.J. è a conoscenza delle motivazioni che hanno spinto sua madre ad accettare questa proposta ma nello stesso tempo ritiene che andrebbe fermata prima che pronunci il fatidico si. In effetti anche Rick la pensa allo stesso modo pur sapendo le ragioni per le quali la donna si trova in queste situazione. Così quest’ultimo gli consiglia di parlarne con sua madre un’ultima volta. Brooke però quando incontrerà suo figlio cercherà di dissuaderlo spiegandogli che sarebbe molto meglio se lui provasse a conoscere Bill, ma R.J. non ne vuole proprio sapere.

Successivamente Ridge dopo aver compreso quali sono le reali intenzioni di suo padre deciderà di fare un bel discorsetto alla Fuller, facendole capire che non abbasserà mai la guardia malgrado le scelte discutibili di suo padre. La donna fingerà di non capire l’entità delle sue illazioni preferendo spostare l’attenzione sull’amore che prova per Eric. Arrivati a questo punto Ridge capisce che la scelta di Brooke è di fondamentale importanza: sposare Bill significa salvare l’azienda di famiglia. La donna è a conoscenza di questa responsabilità ed è per questo che deve opporsi con tutte le sue forze alle richieste di suo figlio che vorrebbe impedirle di sposare Bill.

Di conseguenza R.J. di fronte al muro eretto da sua madre penserà bene di affrontare suo padre nella speranza che l’uomo possa aiutarlo a mettere fine a questa follia. Il giovane teme che i suoi sforzi possano essere vanificati per questo cercherà di fare tutto con molta fretta così che sua madre possa avere il tempo necessario per chiudere la sua storia con Bill. Purtroppo però non è cosi facile visto e considerato che in ballo ci sono fin troppi interessi. Intanto vedremo Wyatt scoprire che Steffy sta cercando di recuperare il suo rapporto con Liam.

Questa notizia lo spingerà a riflettere sulle motivazioni portate da sua moglie per giustificare la sua decisione di lasciarlo. Wyatt inizia a credere che la donna lo abbia lasciato non perchè fosse infastidita dalle mire della Fuller ma perchè in realtà non ha mai smesso di amare Liam. Questo sospetto confermerebbe la tesi di sua madre che ha sempre sostenuto il doppio gioco della giovane. Se così fosse Wyatt inizierebbe a mettersi contro la donna che credeva di amare.

Leggi anche: Beautiful anticipazione puntata 10 maggio la decisione di Eric

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *