Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Beautiful anticipazione puntata 10 maggio la decisione di Eric

Nella soap opera americana Beautiful anticipazione puntata 10 maggio vedremo Eric seriamente intenzionato a regolarizzare la sua unione matrimoniale.

Beautiful anticipazione puntata 10 maggio

Non appena il patriarca si sentirà meglio vorrà subito regolarizzare ciò che è rimasto in sospeso. Di conseguenza convocherà Quinn per farle firmare il certificato di matrimonio chiedendo ad Wyatt di presenziare in qualità di testimone. Subito dopo avrà un confronto con il figlio di sua moglie a cui chiederà di trasferirsi a casa sua, dato che ormai sono una famiglia. Ovviamente Wyatt rimarrà molto sorpreso di fronte a questa proposta ma accetterà ugualmente.

Possiamo immaginare quale sarà la reazione della Fuller in questo scenario dato che la donna si renderà conto per la prima volta nella sua vita di avere tutto ciò che ha sempre desiderato. Per questo motivo d’ora in poi la donna farà di tutto per impedire ai familiari di suo marito di metterle il bastone tra le ruote. Naturalmente la donna ignora la strategia messa in atto da Ridge e dai suoi fratelli, mirata unicamente a ridurre il potere della Fuller nel consiglio di amministrazione della Forrester Creations.

Quando la donna realizzerà che c’è stato un complotto ai suoi danni risponderà con tutta la sua veemenza facendo capire a tutti loro che non ha mai abbassato la guardia. Contemporaneamente seguiremo la vicenda legata all’imminente matrimonio di Brooke, la quale ha dei forti dubbi anche per via delle pressioni di suo figlio. Qualcosa la convincerà che sta facendo la cosa giusta e cioè il sapere che Ridge ricambia alla follia il suo amore.

Infatti la donna prima di sposarsi avrà un confronto con l’uomo della sua vita il quale le farà capire di esserle molto grato per quello che sta facendo per la sua famiglia, lasciando intendere che resteranno intatti i sentimenti che lui prova per lei. Brooke è felice al pensiero che Ridge la ama ed è per questo che affronta con una maggior consapevolezza le sue nozze con Bill.

Particolarmente interessante sarà il ruolo di Donna la quale scoprirà che Bill ha promesso alla sua futura sposa di donarle le quote azionarie della Forrester Creations, paventando la possibilità che Brooke abbia accettato solo per un secondo fine. Con queste premesse è naturale ipotizzare che la donna potrebbe cambiare idea non appena metterà le mani su quelle azioni. Per il momento Donna preferisce non affrontare la questione con Bill, limitandosi solo ad appoggiare le sue nozze. La donna decide così di osservare la situazione e soprattutto il comportamento di Brooke per capire se realmente le sta nascondendo qualcosa. Nel frattempo R.J. si confronta con Rick in merito alla scelta della loro madre.

Egli pur conoscendo le ragioni che hanno psinto la donna ad accettare la proposta di Bill non riesce a credere che non esista un altro modo per ottenere quelle azioni. Anche Rick è dispiaciuto per quello che sta succedendo e di conseguenza vorrebbe aiutare R.J a vivere questa scelta di Brooke con maggior serenità. Il giovane però ammette che l’unica cosa che lo farebbe stare bene è l’idea che hanno fatto tutto ciò che era necessario per impedire quelle nozze.

Per quanto non possa servire a molto a Rick viene in mente di portare R.J. da Ridge nella speranza che suo fratello possa rendere meno amara questa insopportabile pena. L’uomo però gli farà capire che l’unica chance potrebbe essere proprio Ridge, il quale è l’unico che può fare qualcosa di concreto pur sapendo che l’uomo non si opporrà mai a queste nozze dato che è stato proprio lui a spingere la donna nelle braccia di Bill pur di avere quelle azioni. R.J. però ci spera davvero!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *