Anticipazioni Il Segreto, puntate dal 2 al 7 gennaio



Nelle puntate dal 2 al 7 gennaio della soap opea spagnola di successo Il Segreto assisteremo ad una serie di eventi che sconvolgeranno gli abitanti di Puente Viejo.

Lunedì 2 gennaio 2017 – Ore: 15:45

Candela viene a sapere che un bracciante della Villa ha visto con i suoi stessi occhi Eliseo parlare con la Montenegro. Di conseguenza la donna si recherà da Severo con l’intenzione di raccontargli quello che le hanno riportato. Per il Santacruz è una conferma che la Montenegro sta usando il marito di Sol per i suoi vili fini. A lei si attribuiscono i tentativi di sabotaggio dell’azienda da parte di Eliseo. Intanto con il trasferimento di Bosco alla Villa, il piano di Francisca è quasi completato, ora resta mettere fuori gioco Berta e per farlo la donna ordina a Mauricio di portare a termine il suo disegno. Infine vedremo Sol disperata al punto che chiederà a Lucas di rimandare la sua partenza.

Leggi: Anticipazioni Il Segreto, puntata 2 gennaio Severo scopre la verità su Eliseo

Martedì 3 gennaio 2017 – Ore: 15:45

Sol racconterà a Lucas il motivo che l’ha spinta a lasciarlo. Sentendo le sue parole tenere e affettuose, la giovane non può fare a meno di ritornare sui suoi passi. Così affronterà il dottore e gli racconterà per quale ragione ha dovuto mostrarsi fredda e distaccata. Sol temeva che se avesse continuato a vedere segretamente Lucas, Eliseo gli avrebbe fatto del male. Di fronte a questo rischio ha preferito far credere di essere una donna insensibile all’amore, mentre in realtà bruciava di dolore al pensiero di doversi separare dall’uomo della sua vita. Donna Francisca ordina a Mauricio di eliminare Berta, ma qualcosa andrà storto nell’attuazione del suo piano.

Leggi: Anticipazioni Il Segreto, puntata 3 gennaio il tentativo di Sol

Mercoledì 4 gennaio 2017 – Ore: 15:45

Pedro torna a casa per le feste, ma purtroppo l’uomo non ha intenzione di restare lasciando dubbiosa e perplessa sua moglie. Intanto Bosco si accorge che Berta è più inquieta che mai e dunque cerca di capire che cosa la sta infastidendo. Il comportamento di Emilia delude le aspettative di Mattias e Prado che auspicavano in un ritorno di fiamma tra la donna e Alfonso. L’atteggiamento assunto da Emilia nei confronti di Cesar lascia poco spazio all’immaginazione e i due preferiranno affrontare la donna per capire cosa sta succedendo, mentre Alfonso ignora che il cuore della sua amata ormai batte già per qualcun altro.

Leggi: Anticipazioni Il Segreto, puntata 4 gennaio Bosco non si fida di Berta



Giovedì 5 gennaio 2017 – Ore: 15:45

Un uomo incappucciato fa capire ad Eliseo che è arrivato il tempo di andare via da Puente Viejo altrimenti per lui potrebbe mettersi molto male. Il giovane non sembra impaurito dalla minaccia, ignorando la realtà dei fatti. Intanto Berta racconta a Bosco di essere stata incastrata dalla Montenegro e di non sapere più come riuscire a liberarsi dei suoi ricatti. A quel punto Bosco capisce che l’unico che può aiutarlo è Severo, nonostante il loro litigio. Così il giovane si introdurrà nella sua proprietà di nascosto per potergli chiedere aiuto.

Leggi: Il Segreto, anticipazioni puntata 5 gennaio un nuovo colpo di scena

Sabato 7 gennaio 2017 – Ore: 15:00

Donna Francisca racconta a Bosco la verità sull’instabilità emotiva della balia di Beltran nella speranza che suo nipote decida di farla internare. Il giovane però non ne è così sicuro soprattutto dopo che la giovane gli ha raccontato di essere stata incastrata per via di un suo errore di valutazione. Bosco è confuso ma nello stesso tempo convinto che sua nonna non è così sincera come gli vuole far credere. L’iniziativa di Francisca nasce dal fatto che Mauricio non è riuscito a portare a termine il suo piano. Ma siamo sicuri che Bosco le crederà? Ma soprattutto che cosa ha chiesto a Severo il giovane? Francisca ha fatto male i suoi calcoli e presto vedremo in che modo la donna subirà un’amara sconfitta che le costerà molto cara, dato che cambierà in maniera definitiva l’opinione di suo nipote.

Leggi: Anticipazioni Il Segreto, puntata 7 gennaio il piano di Francisca

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Il Segreto Gratis



Leggi anche