Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Anticipazioni Il Segreto, puntata 3 gennaio il tentativo di Sol

Nella puntata di martedì 3 gennaio della soap opera spagnola Il Segreto vedremo che cosa farà Sol pur di convincere il suo Lucas a non partire.

Sol non appena viene a sapere che il suo amato potrebbe lasciare per sempre Puente Viejo andrà subito da lui per raccontargli le motivazioni che l’hanno spinta a lasciarlo. L’uomo non capisce per quale motivo ora Sol stia facendo marcia indietro, ma presto realizzerà il sacrificio enorme che ha dovuto fare la donna per proteggerlo.

Così Sol gli racconterà di aver scoperto che cosa ha fatto Eliseo a Carmelo quando è venuto a sapere del loro segreto incontro. Per cui nella paura che l’uomo potesse fare del male ai suoi familiari e ai suoi amici, Sol ha pensato bene di fingere un devoto amore per lui recidendo così il suo legame con il dottore.

 Lucas è molto felice della sua confessione perché cosi capisce che Sol non ha mai smesso di amarlo ma nello stesso tempo le è molto grato dato che la donna ha preferito passare per una persona immatura che raccontare a tutti le motivazioni del suo sacrificio. Ora però bisogna trovare un modo per cacciare via Eliseo dal paesino.

Lucas le promette che non partirà a patto che racconti tutto a Severo, con lo scopo di escogitare insieme a lui un piano. Ma siamo sicuri che Eliseo sarà all’oscuro di questa conversazione? Intanto il Santacruz viene a sapere chi ha istigato Eliseo e quindi chi c’è dietro l’arrivo del marito di Sol a Puente Viejo. Per questo motivo l’uomo deciderà di passare al contrattacco con l’aiuto di Carmelo. Infine vedremo Donna Francisca pronta a tutto pur di mettere fuori gioco Berta la quale potrebbe raccontare tutto al suo uomo. Bosco crederà a sua nonna oppure ascolterà per la prima volta il suo cuore?

Leggi anche: Anticipazioni Il Segreto, puntata 4 gennaio Bosco non si fida di Berta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *