Sorelle, successo di ascolti, ci sarà una seconda stagione?

Sorelle

Gli appassionati di fiction televisive non avevano dubbi. Sorelle sarebbe stato un successo e infatti l’ultima puntata, andata in onda ieri sera, a fatto ancora una volta un vero e proprio boom di ascolti.

Sorelle

Un record di successi che prosegue da ben sei settimane. La serie è andata in onda su Rai 1 ed è stata prodotta da Endemol Shine Italy. Anche ieri sera Sorelle ha conquistato più di sei milioni di spettatori. Lo share è stato in media del 27%, ma ha addirittura superato il 30% in alcune fasce orarie. Insomma, la fiction si conferma il programma più visto del giovedì sera, così come è accaduto negli ultimi due mesi.

Il successo è stato confermato non solo dal fatto che Sorelle è la fiction di lunga serialità più vista in share di tutto il 2017, ma anche grazie al riscontro dei social. Infatti l’hashtag #Sorelle è stato uno tra i più gettonati fino a stamattina.

Anche per questo motivo Endemol Shine Italy ha voluto commentare direttamente il successo ottenuto. affermando: “Da sempre al centro della nostra linea editoriale c’è la volontà di ritrarre forti modelli di donne contemporanee. Dopo Un’altra vita, con Sorelle prosegue il filone narrativo della rinascita femminile coniugato secondo un inedito mix di generi, dalla commedia al melò, dalla detection al mistery.”

Non solo, nel comunicato Endemol sottolinea anche la grande attenzione al territorio nazionale, che nella fiction è diventata occasione di racconto di una eccezionale realtà, come quella di Matera e della regione Basilicata. Insomma non solo successo di pubblico ma anche la creazione di opportunità artistiche culturali ed economiche uniche grazie agli investimenti dell’industria dell’audiovisivo italiana.

Anticipazioni Sorelle ultima puntata 13 aprile Elena non è morta

Nelle anticipazioni Sorelle ultima puntata 13 aprile scopriremo la verità sulla sparizione improvvisa di Elena. Una serie di colpi scena ci spingeranno a dubitare sulla effettiva morte della giovane.

anticipazioni sorelle ultima puntata 13 aprile

Secondo alcune indiscrezioni il finale di questa appassionante fiction lascerà tutti senza parole, dato che forse Elena non è morta così come hanno sempre pensato i membri della sua famiglia. Ovviamente tanti sono gli interrogativi che potrebbero emergere da questa inattesa risoluzione. Il primo tra tutti riguarda le motivazioni che hanno spinto Elena a far perdere le proprie tracce. Perchè la giovane ha voluto sparire nel nulla? Da chi si nascondeva?

In ogni caso i sospetti di sua madre acquisteranno un senso dato che la donna aveva spesso percepito la presenza di sua figlia senza che le sue sensazioni fossero ritenute attendibili per via del suo disturbo mentale. Insomma a conti fatti Elena potrebbe riapparire dal nulla e spiazzare completamente tutti. Questo scenario possibile comporta una serie di conseguenze dato che prima della sua sparizione si respirava un clima diverso in famiglia.

Sorelle anticipazione puntata 6 aprile Roberto non è il padre di Giulio

Nella fiction Sorelle anticipazione puntata 6 aprile scopriremo una verità destinata a ribaltare la trama dato che Roberto non è il padre di Giulio come pensavamo tutti.

Sorelle anticipazione puntata 6 aprile

In questa penultima puntata le circostanze relative alla morte di Elena si tingono di nuovi e interessanti colpi di scena. In particolare con l’incidente del piccolo Giulio emergerà una verità che lascerà tutti senza parole. A causa di un piccolo trauma alla testa il bambino sarà costretto ad una trasfusione di sangue.

In questo frangente Chiara scoprirà che il bambino non può essere il figlio di Roberto, lasciando intendere che Elena aveva un’amante forse il padre biologico di Giulio? Ovviamente questa notizia avvicinerà ancora di più Roberto a Chiara la quale si renderà conto di essere particolarmente legata a lui nonostante tutto quello che è successo con sua sorella. Successivamente gli inquirenti decideranno di battere la pista del dna ora che hanno scoperto il possibile legame tra Giulio e l’assassino di Elena.

Anna Valle racconta di sé e di Chiara, la protagonista di Sorelle

Anna Valle

Dopo tanti anni è diventata un volto familiare per moltissimi italiani. Anna Valle è nata nel giugno del 1975 e a soli vent’anni è stata incoronata reginetta di bellezza di tutta Italia. Più che un traguardo un punto di partenza per una ragazza che già allora coltivava diverse passioni. Già, perché prima che modella e miss, Anna Valle era già attrice e viveva con tutta se stessa la sua enorme passione per il teatro.

Anna Valle

Al periodo in cui era solamente una liceale, risale la prima esperienza teatrale, che ha vissuta al Teatro greco di Siracusa. Anna all’epoca interpretò il ruolo di Mirrine nella Lisistrata di Aristofane. Un amore, quello per la recitazione che Anna ha coltivato e fatto crescere con pazienza e con la forte convinzione di poterne fare una professione.

Oggi Anna ha quarantuno anni e da quando era una ragazzina di anni ne sono passati. Eppure non hanno minimamente intaccato il suo desiderio di essere un’attrice a tutto tondo. Proprio in queste settimane la vediamo protagonista della fiction Sorelle per la regia di Cinzia TH Torrini. La fiction va in onda su Rai 1 dal 9 marzo scorso in prima e sta ottenendo ottimi risultati in fatto di ascolti. Ma non è l’unico progetto per Anna, visto che sta anche girando la terza stagione della fiction di Rai 1 Questo nostro amore, nella quale recita al fianco di Neri Marcorè.

Anticipazione e trama Sorelle puntata 30 marzo il sospetto di Chiara

Nell’anticipazione trama Sorelle puntata 30 marzo vedremo Chiara convincersi dell’innocenza di Roberto accusato dell’omicidio di Elena.

anticipazione trama sorelle puntata 30 marzo

In questa quarta puntata il personaggio interpretato da Anna Valle (Chiara) inizierà ad avere dei sospetti circa la responsabilità di Roberto nella sparizione di Elena. Il giovane non ha nessuna colpa e Chiara si impegnerà a dimostrare la sua innocenza. Così cercherà delle prove inconfutabili che possano spingere gli inquirenti a far decadere le accuse.

Per questo motivo Chiara si recherà in un luogo a cui era molto legata dato che ci ritornava sempre con sua sorella. Qui la donna avrà una spiacevole sensazione dato che si renderà conto che qualcuno la sta seguendo, per poi scoprire che si tratta di Nicola Gambi con cui avrà una violenta colluttazione. Successivamente l’uomo verrà arrestato e portato in questura dove rivelerà un dettaglio inquietante su Chiara.

Anticipazioni Sorelle, puntata di oggi 23 marzo Roberto è davvero il colpevole?

Nella terza puntata dell’appassionante serie tv Sorelle che andrà in onda oggi giovedì 23 marzo in prima serata su Rai Uno scopriremo se Roberto è davvero il responsabile della morte di una delle due sorelle.

Chiara  si convince che il mistero legato alla sparizione di sua sorella deve essere assolutamente risolto e quindi inizia ad indagare per proprio conto in modo da scoprire quanto prima la verità che sembra essere a portata di mano eppure è allo stesso tempo così sfuggente.

A ciò si aggiunge che la polizia non intende seguire la pista suggerita Chiara, dato che secondo gli inquirenti il corpo ritrovato nel dirubo è proprio quello di Elena. Per questo motivo le indagini ufficiali saranno indirizzate verso Roberto, considerato l’origine dei malumori e dei dissapori tra le due sorelle. Per la polizia il coinvolgimento dell’uomo nella morte di Elena è quasi scontato ed è per questo che lo accuseranno pubblicamente del suo omicidio. Roberto è disperato e dopo essere stato arrestato finirà per chiedere a Chiara di difenderlo in tribunale.

Sorelle, anticipazioni puntata 16 marzo sarà ritrovato il corpo di Elena?

Dopo il successo della prima puntata (più di 5 milioni di telespettatori) giovedì 16 marzo torna su Rai Uno l’appassionante fiction Sorelle scritta da Ivan Cotroneo (già autore di cult tv come Tutti pazzi per amore e Una grande famiglia) e Monica Rametta, con la regia di Cinzia Th Torrini conosciuta per aver diretto la nota serie televisiva in costume Elisa di Rivombrosa.

In questa nuova puntata ancora una volta il canovaccio melò si mescola con una trama dalle forti influenze paranormali creando un nuovo genere televisivo sulla scia di fiction come Il Restauratore e La porta Rossa, attualmente in onda su Rai Due. A Matera, luogo evanescente e simbolico nel quale si raccontano i fatti viene ritrovato in un burrone il corpo di una donna.

Ovviamente sia Chiara che sua madre credono si tratti di Elena, la giovane scomparsa anni prima in circostanze misteriose. In questo scenario è naturale pensare che alla fine dei conti Elena si è in realtà suicidata facendosi scivolare in quel burrone. Mentre Antonia, la madre (interpretata da Loretta Goggi) cercherà di capire per quale motivo sua figlia sia arrivata ad un gesto così folle, Chiara (la sorella) si convincerà che quel corpo non appartiene a sua sorella che non avrebbe mai fatto una cosa del genere.