Anticipazioni SorelleNews

Sorelle anticipazione puntata 6 aprile Roberto non è il padre di Giulio

Nella fiction Sorelle anticipazione puntata 6 aprile scopriremo una verità destinata a ribaltare la trama dato che Roberto non è il padre di Giulio come pensavamo tutti.

Sorelle anticipazione puntata 6 aprile

In questa penultima puntata le circostanze relative alla morte di Elena si tingono di nuovi e interessanti colpi di scena. In particolare con l’incidente del piccolo Giulio emergerà una verità che lascerà tutti senza parole. A causa di un piccolo trauma alla testa il bambino sarà costretto ad una trasfusione di sangue.

In questo frangente Chiara scoprirà che il bambino non può essere il figlio di Roberto, lasciando intendere che Elena aveva un’amante forse il padre biologico di Giulio? Ovviamente questa notizia avvicinerà ancora di più Roberto a Chiara la quale si renderà conto di essere particolarmente legata a lui nonostante tutto quello che è successo con sua sorella. Successivamente gli inquirenti decideranno di battere la pista del dna ora che hanno scoperto il possibile legame tra Giulio e l’assassino di Elena.

Le loro indagini li conduranno al palazzo comunale di Potenza dove potrebbe celarsi il vero colpevole. Questo nuovo indizio è solo la punta dell’iceberg di una verità ancora più complessa e profonda destinata a travolgere la vita di Chiara e dei suoi familiari. Le percezioni di sua madre si riveleranno profetiche al punto che la giovane inizierà a prendere in considerazione le sue allucinazioni.

In questo clima ci si domanderà se quello che sente la donna sia frutto della sua fantasia, del suo disturbo mentale oppure tutto quello che lei vede e sente accade realmente. Questo alone di mistero rende ancora più complessa e la trama che si appresta a giungere ad un epilogo inatteso ma a tratti aperto lasciando intendere che Sorelle avrà un seguito, considerando i quasi 7 milioni di telespettatori a puntata conquistati da questa famosa e apprezzata fiction italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *