Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntate dal 19 al 23 giugno: Brooke sceglie Ridge

Nelle puntate dal 19 al 23 giugno della soap opera americana Beautiful vedremo in che modo si comporterà Brooke in merito alle pressioni di Ridge, il quale ha finora fatto di tutto per convincere la donna a rifiutare la proposta di Bill con il solo scopo di coronare con lei il loro sogno d’amore. La donna apprezzerà molto la sua ostinata determinazione per poi prendere una decisione che spiazzerà tutti. Brooke sposerà Ridge?

Anticipazioni Beautiful puntate dal 19 al 20 giugno: la scelta di Brooke

Lunedì 19 giugno ore 13.40 – I dubbi di Bill: Dopo la recente trasferta con Ridge, Brooke non è più la stessa. Di conseguenza Bill, supportato dalle perplessità di Steffy, chiederà alla donna se intende ancora sposarlo. Brooke è titubante e non sa cosa rispondere. Quello che si è detta con Ridge lascia poco spazio all’immaginazione dato che quest’ultimo le ha chiesto di gettare l’anello di Bill con il solo scopo di sposarlo. A ciò si aggiunge la reazione di R.J nello scoprire che sua madre e suo padre hanno passato del tempo insieme da soli. L’opinione del giovane peserà sulla decisione di Brooke, ma intanto Bill ha dei dubbi sui suoi reali sentimenti ed è per questo che le chiede spiegazioni.

Martedì 20 giugno ore 13.40 – Brooke vuole sposare Ridge: Brooke si arma di coraggio e rivela a Bill di non poterlo sposare per quanto sia ancora innamorata di lui. L’uomo allora cerca di capire che cosa le ha fatto cambiare idea. Ebbene la donna gli spiegherà che l’opinione di suo figlio conta più di ogni altra cosa. Per questa ragione ha pensato bene di ritornare con Ridge, in modo che la sua famiglia possa vivere in un’atmosfera serena e tranquilla. Intanto R.J.è al settimo cielo al solo pensiero che i suoi genitori presto ritorneranno insieme.

Anticipazioni Beautiful puntate dal 21 al 23 giugno: Quinn favorisce Steffy

Mercoledì 21 giugno ore 13.40 – La proposta di QuinnLa Fuller cerca di convincere Eric che il ruolo di amministratore delegato della Forrester Creations dovrebbe averlo Steffy, la quale è l’unica che ha finora dimostrato una certa coerenza nel gestire le politiche commerciale dell’azienda. Eric è felice del sostegno di sua moglie nei confronti di sua nipote, ragion per cui ne valuta la possibilità. Intanto Bill racconta a Liam e Steffy che Brooke lo ha lasciato per sposare Ridge. Notizia che tra l’altro riempirà il cuore di gioia ad un emozionato R.J.: finalmente si realizza il sogno della sua vita, vedere suo padre e sua madre ritornare insieme.

Giovedì 22 giugno ore 13.40 – Il sospetto di Steffy: La figlia di Ridge apprende con sua sorpresa che la Fuller ha avanzato una proposta a suo favore. In poche parole la moglie di suo nonno l’ha proposta come nuovo delegato amministrativo. Steffy è felicemente sorpresa ma nello stesso tempo anche molto dubbiosa. La donna non capisce per quale motivo Quinn abbia cercato di favorirla, poi successivamente ne realizza la ragione estrapolando alcune parole nel discorso di Eric: la Fuller vuole consentire un avvicinamento tra lei e suo figlio Wyatt. Intanto Nicole e Maya discutono su Zende. Per quanto la prima lo ami ancora, non vuole perdonarlo. Mentre Sasha cerca di persuadere il ragazzo a lasciar perdere Nicole con tutti i suoi dubbi e i suoi sospetti.

Venerdì 23 giugno ore 13.40 – L’ultimatum di Eric: Il patriarca della Forrester Creations non vuole perdere altro tempo, per questo incalza Steffy e le chiede se vuole il posto di amministratore delegato. La giovane lo vorrebbe ma la presenza di Quinn le rende questa scelta più difficile del previsto. Successivamente Quinn ne parla con Wyatt, il quale realizza il motivo che ha spinto sua madre a fare il suo nome. Ci sarà un ritorno di fiamma?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *