Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Anticipazioni Il Segreto, puntate dal 23 al 28 gennaio

Nelle puntate dal 23 al 28 gennaio della soap opera iberica Il Segreto vedremo che cosa penserà di fare Emilia nonostante sia venuta a conoscenza della disfatta morale ed emotiva di Alfonso.

Lunedì 23 gennaio ore 16.10

Tutta Puente Viejo è in trepida attesa nella speranza che Lucas possa salvare la vita di Rosario, la quale è stata vittima di un’aggressione dopo aver seguito suo figlio che stava per partecipare ad un incontro clandestino. La situazione critica di sua madre spingerà Alfonso a mettere la parola fine alla sua recente condotta, convincendosi di essersi comportato in un modo assurdo e indecoroso. Oltretutto il senso di colpa minerà la sua emotività, al punto che si convincerà di aver  causato l’aggressione ai danni di sua madre. Ramiro gli chiede di non colpevolizzarsi inutilmente e di pensare solo ed unicamente al coraggio ritrovato per essere riuscito a fermarsi in tempo. Fortunatamente le condizioni di Rosario migliorano e tutti ne sono estremamente felici.

Martedì 24 gennaio ore 16.10

Con il ricovero di Don Anselmo, a Puente Viejo arriverà un nuovo prelato che però si mostrerà da subito l’esatto contrario del primo prete. Infatti Don Berengario avrà dei modi molto bruschi e duri, al punto che tutti in paese saranno molto preoccupati della sua permanenza. L’unica persona che sarà felice del suo arrivo sarà Donna Francisca la quale inizierà a vedere in lui un probabile alleato. Intanto Eliseo sparisce dalla circolazione destando i sospetti dei Santacruz, ma in realtà è Donna Francisca a dargli asilo per un pò di tempo, solo per evitare inevitabili ritorsioni. Infine i Mella organizzano una festa al Jaral e invitano anche la Montenegro la quale si rifiuta di andarci accusandoli di averla invitata  solo per umiliarla.

Leggi: Anticipazioni Il Segreto, puntata 24 gennaio l’arrivo di Don Berengario

Mercoledì 25 gennaio ore 16.10

Alla locanda Cesar chiede ad Emilia di andare a vivere con lui a Malaga e la donna senza neanche pensarci accetta, convinta che sia quello il suo futuro. La sua decisione lascerà tutti senza parole, ma Emilia non vuole perdersi in chiacchiere e giustificazioni, ora vuole solo seguire il suo cuore. Qualcuno la fermerà in tempo oppure uscirà di scena? Intanto Francisca accoglie la gente che dice di aver visto la Vergine del Cammino e decide di aiutarla.

Leggi: Il Segreto anticipazioni, puntata 25 gennaio la scelta coraggiosa di Emilia

Giovedì 26 gennaio ore 16.10

Severo è convinto che Eliseo sia uscito di scena ed è per questo che convince sua sorella e il dottore a partire per sempre, magari iniziando una nuova vita in un’altra città lontana da Puente Viejo. Purtroppo però Eliseo ricompare all’improvviso rovinando i suoi piani. Il paese è in fermento dato che Donna Francisca dice di aver visto l’apparizione della Madonna del Cammino. Mentre Eliseo stanco della situazione con i Santacruz decide di accettare l’offerta di Melisa cadendo definitivamente nella trappola di Severo e Carmelo.

Leggi: Anticipazioni Il Segreto, puntata 26 gennaio la resa di Eliseo

Venerdì 27 gennaio ore 16.10

Rosario guarisce e di conseguenza Alfonso gradualmente ritorna sulla retta via. Eliseo accetta la proposta di Melisa e lascia per sempre la Miel Amarga. Intanto giunge in paese la notizia della morte di Quintina e ovviamente Hipolito ne resta sconvolto nonostante come si sia comportata la giovane nei suoi confronti. Infine Emilia decide di velocizzare la sua partenza per Malaga e di conseguenza affronta Alfonso e gli rivela le sue intenzioni di andarsene per sempre. L’uomo cerca di farla ragionare spiegandole che non deve andarsene per colpa sua, ma Emilia ha deciso di partire perchè ama Cesar, il quale ha in mente per la donna un futuro tutt’altro che roseo.

Leggi: Il Segreto, anticipazioni puntata 27 gennaio la morte di Quintina

Sabato 28 gennaio ore 16.10

Francisca è convinta di aver assistito ad un miracolo e non vuole credere al contrario. Mentre Santacruz resta del parere che la visione della Montenegro rientri in qualche strategia delle sue. Infine Dolores e Gracia dubitano della vera identità di Onesimo, scoprendo una verità che le lascerà senza parole. Per tutto questo tempo il giovane ha finto di essere il figlio del cugino di secondo grado di Pedro. Ma allora chi è veramente Onesimo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *